Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei Cosplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miei Cosplay

Oggi è ufficialmente iniziata la mia carriera di cosplayer e per inaugurarla ho deciso di tavestirmi da L di Death Note e di fare alcune foto (il Death Note l'ho fatto con le mie mani!)
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Last edited by Rowelence; 07 August 2007, 21:58.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Mmm...L nn ha quella pettinatura, nn ha la faccia incazzata cm la tua, e si vede ke il quaderno l'hai ripassato col pennarello indelebile inoltre ha i jeans più scuri, per l'okkio rosso sembri il grande Light cmq per essere il tuo primo lavoro nn te la cavi affatto male, a L ci assomigli tanto, bravo!
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

La pettinatura è difficile da fare...poi ho i capelli un po'troppo lunghi! Il quaderno o lo facevo così o proprio non lo usavo...x la faccia da incazzato..bé doveva essere seria...ma pazienza! I Jeans mi sembravano simili...xò forse hai ragione quelli di Ryuzaki sono un po'più scuri...grazie x i complimenti comunque!
      Last edited by Rowelence; 07 August 2007, 21:36.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mi astengo da ogni commento serio.
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          mi astengo da ogni commento serio.
          Direi che non ti sono piaciuti! ...Bé io ci ho provato!

sigpic

Comment

Come cosplayer non è un granchè.
            Nemmeno il Death Note si salva, potevi farlo con più cura.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              L'impegno è apprezzabile, ma quando fisicamente si è del tutto diversi dal personaggio da imitare, purtroppo non c'è molto da fare. Bel tentativo, comunque.
              Grazie, ho fatto il possibile...le prossime volte tenterò dei personaggi più simili a me!

sigpic

Comment

Guarda posso darti un consiglio:
                non devi per forza crearti un personaggio partendo esclusivamente da quello che può offrirti il tuo aspetto. Mi spiego meglio: i capelli di L sono lisci, un pò alla Cloud Strife (guarda il mio avatar). Tu hai evidentemente dei capelli diversi, sono mossi. Il consiglio che posso darti è quello di comprarti una parrucca (moltissimi cosplayer lo fanno) dello stesso taglio dei capelli del personaggio.
                Questo è un primo passo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                  Guarda posso darti un consiglio:
                  non devi per forza crearti un personaggio partendo esclusivamente da quello che può offrirti il tuo aspetto. Mi spiego meglio: i capelli di L sono lisci, un pò alla Cloud Strife (guarda il mio avatar). Tu hai evidentemente dei capelli diversi, sono mossi. Il consiglio che posso darti è quello di comprarti una parrucca (moltissimi cosplayer lo fanno) dello stesso taglio dei capelli del personaggio.
                  Questo è un primo passo.
                  Semmai vuoi fare tanto il cosplayer da spenderci soldi però! senno cm avevi pensato li dovrai adattare. Uno per te...uhm...ci penserò se mi vengono in mente te li dico, ma a te ke cartoni piacciono in particolare?
                  sigpic
                  Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                    Semmai vuoi fare tanto il cosplayer da spenderci soldi però! senno cm avevi pensato li dovrai adattare. Uno per te...uhm...ci penserò se mi vengono in mente te li dico, ma a te ke cartoni piacciono in particolare?
                    Avrei anche preso una parrucca ma volevo finire entro stasera! In generale mi piacciono Full Metal Alchemist, Full metal panic, Ranma 1/2, GTO, Death Note, Abenobashi, Dragonball...e molti altri!

sigpic

Comment

Io un L con il DN in mano lo boccio a priori.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Io un L con il DN in mano lo boccio a priori.
                        c'è una puntata in cui L trova il Death Note e lo guarda...mi sono ispirato a quel fatto...

sigpic

Comment

Beh una volta l'ha tenuto in mano, ma nn cn quella faccia malvagia
                          sigpic
                          Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                            Beh una volta l'ha tenuto in mano, ma nn cn quella faccia malvagia
                            In teoria doveva essere seria!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              In teoria doveva essere seria!
                              NN ti offendere, ma molto teoricamente
                              sigpic
                              Io vado, gentaglia!

Comment

Working...
                              X