Originariamente Scritto da Light92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miei Cosplay
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Comunque voglio specificare una cosa: io questo cosplay l'ho organizzato oggi in fretta e furia, colto da un'improvvisa voglia di debuttare in questo mondo che ho sempre seguito ma a cui ho pensato solo ieri di unirmi. Per cui da questo mio primo lavoro non si può pretendere più di tanto xchè l'ho fatto abbastanza di fretta, senza curarmi troppo di alcuni dettagli. In futuro prometto che sarò molto più accorto e preciso, ma se dovessi commettere degli errori mi piacerebbe che me lo diceste in faccia così che io possa capire dove sbaglio e migliorarmi. Comunque grazie a tutti x i commenti, sia positivi che negativi grazie a cui potrò migliorare le mie capacità di cosplayerSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioGuarda posso darti un consiglio:
non devi per forza crearti un personaggio partendo esclusivamente da quello che può offrirti il tuo aspetto. Mi spiego meglio: i capelli di L sono lisci, un pò alla Cloud Strife (guarda il mio avatar). Tu hai evidentemente dei capelli diversi, sono mossi. Il consiglio che posso darti è quello di comprarti una parrucca (moltissimi cosplayer lo fanno) dello stesso taglio dei capelli del personaggio.
Questo è un primo passo.
Cmq tutto sommato nn è malissimo...magari con la parrucca e la faccia meno incazzata saresti meglio.
E se provi a fare altri cosplayer postali pure...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioQuoto...
Cmq tutto sommato nn è malissimo...magari con la parrucca e la faccia meno incazzata saresti meglio.
E se provi a fare altri cosplayer postali pure...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Cavolo però,anch'io vorrei riuscire a fare un Death Note(anche fatto male) ma il fatto è che nn riesco a trovare nessuna agenda o libretto con le pagine almeno un pò bianche e di quella grandezza!
Cmq Metalotaku,per mè forse la foto venuta meglio è quella dove hai il cellulare in mano....VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa sei fissato eh? Non ci va il DN! Portati piuttosto una fetta di torta e gira scalzo
comunque già in questa foto ero sclazo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioCavolo però,anch'io vorrei riuscire a fare un Death Note(anche fatto male) ma il fatto è che nn riesco a trovare nessuna agenda o libretto con le pagine almeno un pò bianche e di quella grandezza!
Cmq Metalotaku,per mè forse la foto venuta meglio è quella dove hai il cellulare in mano....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment