Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fratelli e Sorelle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioSi vede che non sai cosa voglia dire sopportare un fratello (preciso di essere figlia unica) come mio fratello.
PS: Io sono mio padre!
Sarai concorde con me se dico che è un troglodita. In fondo lo dici prima tu di me.
PS: Oh mio Dio...comunque c'è gente che potrebbe non capire...
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSvendo fratellino.
Consegna e imballaggio gratuiti.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioHo 2 fratelli maggiorenni e una bamboccia...
Fai tu il prezzo *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio5 Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioUna sorella ufficialmente, ma lo devono provare con il test del DNA
Comunque per chi vuole una sorella, è gratis,anzi, sarei io a dovervi dare dei soldi per prenderla...
Comment
-
-
Un fardello...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io ho 2 sorelle di quasi 28 e 30 anni con cui vado molto d'accordo anche se abitano a 600 km da me e non interagiamo molto...
Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un fratello più piccolo (diciamo tra i 2 ed i 6 anni in meno)... =(Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment