conoscete questo telefilm? lo stanno dando su sky in questo periodo a me piace molto... peccato che sia corta la prima serie solo 10 puntate... se lo vedete o lo conoscete che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kyle XY
Collapse
X
-
l' ho visto su sky anche io lunedì scorso ed è piaciuto moltissimo anche a me. mi sono perso le ultime 2 puntate però....cmq è interessante, ma davvero ci sono sl 10 puntate? sono davvero poche..-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
-
L'ho vedo anche io è mi piace molto ,ma nn sapevo che c'erano solo 10 puntate....... mi sà che per adesso sono arrivate a 8, vuol dire che lunedì prox finisce??!!Last edited by GoTeo; 08 August 2007, 18:26.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ho visto solo la pubblicità sulla fox.
Se lo rifanno daccapo lo vedrò.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggiol' ho visto su sky anche io lunedì scorso ed è piaciuto moltissimo anche a me. mi sono perso le ultime 2 puntate però....cmq è interessante, ma davvero ci sono sl 10 puntate? sono davvero poche..Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioL'ho vedo anche io è mi piace molto ,ma nn sapevo che c'erano solo 10 puntate....... mi sà che per adesso sono arrivate a 8, vuol dire che lunedì prox finisce??!!
Comment
Comment