Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..
Zona:
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona:
Periodo storico: antico egitto
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
Che emozione...
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..
Zona:
Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il CONTADINO...
Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Zona:
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..
Zona:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
Ma che bello
Ero un geniale filosofo aspirante suicida
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..
Zona:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..
Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment