Se voi non riuscite a vedere la profondita' e la satira intrinseca in questa canzone, io non posso farci nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglio solo limonare...
Collapse
X
-
...E poi si chiedono perchè i bambini crescono deviati...©
Finchè ascoltano questa roba...
Comment
-
Ripeto quanto detto da me nel commento.
Fantastico,mitico,grandioso!
Pero' mi sa che e' ora di smettere di sparare bugie e boiate
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRipeto quanto detto da me nel commento.
Fantastico,mitico,grandioso!
Pero' mi sa che e' ora di smettere di sparare bugie e boiate
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiooltre a far cagare giustifica una mezza specie di stupro
Comment
-
Sono a dir poco commosso e toccato dalla sublime profondità del testo e dalla ricercatezza della melodia. Un capolavoro immortale verso la quale solo "mi piace macho" può reggere il confronto!
Per non parlare della velata denuncia verso l'ossessione che afflige l'uomo del terzo millenio, sarebbe a dire la sua spasmodica ricerca di gusti acidi e intensi dati proprio dai limoni.Last edited by Kaiohshin87; 09 August 2007, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCom'è che nel profilo hai 21 anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioSono a dir poco commosso e toccato dalla sublime profondità del testo e dalla ricercatezza della melodia. Un capolavoro immortale verso la quale solo "mi piace macho" può reggere il confronto!
Per non parlare della velata denuncia verso l'ossessione che afflige l'uomo del terzo millenio, sarebbe a dire la sua spasmodica ricerca di gusti acidi e intensi dati proprio dai limoni.
Nonchè, cotal canzone viene superata solo dalla sublime "Lo voglio duro",che nelle sue parole racchiude il senso stesso della donna e dell'uomo.
Allibisco semplicemente leggendo certi commenti riguardanti la canzone, nel suddetto link...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioecco la foto del cantante della canzone...
Spoiler:
e molto contento ™...
Comment
-
oddio, fa talmente schifo che quasi lolla
questa finisce nello stereo della Dedra per ridere un po' con i miei amicisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment