Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi fate vedere nudi dai genitori?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi fate vedere nudi dai genitori?!?

il titolo dice tutto, ormai in questo forum abbiamo tutti più di 13 anni, almeno la maggior parte, vi fate ancora vedere nudi dai genitori, ovviamente se capita, non di vostra spontanea volontà, tipo se capita in bagno mentre siete nudi, che fate vi rivestite di corsa o non vi importa???

Io sinceramente mi copro subito....

E voi?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Nessuna delle 2,chiudendo la porta a chiave evito tutto.
    Last edited by Daredevil; 10 August 2007, 01:19.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Vorrei tanto farmi una foto e postare la mia espressione alla lettura di questo topic,niente di male,cioe',gia' alla gente ad esempio interessa poco se usi il fisso o il portatile ma qui si arriva al colmo.

Cmq nessuna delle 2,chiudendo la porta a chiave evito tutto.

preferisco un topic che rimanga senza commenti che un commento come questo, grazie, se non sei interessato non posti!!

Comment

sisi lo so ma "Vorrei tanto farmi una foto e postare la mia espressione alla lettura di questo topic"

cmq basta ot!!!!

Comment

Edita il mio quote,vorrei evitare spiacevoli convenevoli al mio risveglio.

Comment

Mi copro e dopo li insultoi

Comment

i miei genitori sono educati
              Bussano quando stanno per entrare in bagno, io ho tutto il tempo di coprirmi anche lentamente
              Il problema è mia sorella, ma lei è più imbarazzata di me, ed entra di schiena, se deve entrare

Comment

Io ho 19 anni, quasi 20... e, quando capita ovviamente.., mi faccio vedere nudo davanti ai miei. Che male c'è?? Non c'è da vergognarsi, secondo me..in fondo sono i nostri genitori, giusto? Sono loro che ci hanno educati e cresciuti..e non c'è niente di male se quando sto per lavarmi o quant'altro, entrano d'improvviso (Magari occore anche loro ) e mi scoprono nudo.
                Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

La porta del mio bagno è sempre chiusa a chiave.

Comment

di mio padre non mi vergogno, di mia madre si, infatti quando le capita di entrare in bagno mentre mi faccio la doccia mi giro subito....
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

La porta non è chiusa a chiave ma non mi vedono nudo da quando avevo 3-4 anni
                      Grande Cocomero Team

Comment

io nn mi chiudo a chiave ma non mi faccio neanche vedere!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Beh, i miei genitori sono i miei genitori, mi avranno vista nuda tante di quelle volte, da bambina. E poi, sono loro che mi hanno fatto,loro mi hanno fatta nascere, quindi non dovrei avere problemi a mostrarmi nuda.
                          Ma ovviamente, dall'adolescenza in poi,il corpo e la mente cambiano, e la cosa sicuramente risulta vergognosa per la maggior parte delle persone, me inclusa.
                          Forse, secondo me, è una sorta di disagio nel voler mostrare il proprio corpo che è diverso da quello di quando si era piccoli.
                          Ad esempio, fino ai 7 anni, giù di lì, andavo tranquillamente al mare senza pezzo sopra del costume,o giravo per casa a torso nudo come d'altronde penso facciano molte bambine fino a che non sviluppano.
                          Ora, col cavolo che rimango a torso nudo!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Io sinceramente mi copro subito....

E voi?
                            ma anche no ...
                            sigpic

Comment

Vabbè io non abito a più a casa dei miei, però ricordo che la porta del bagno la chiudevo sempre a chiave.. e svestito non mi facevo vedere nè da mio padre nè da mia madre..

Comment

Working...
                              X