Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dagli UFO a lochness: ci credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dagli UFO a lochness: ci credete?

ripropongo qui un topic del free talk per vedere cosa ne pensano utenti certamente un po' più giovani, sperando che non sia già stato fatto a mia insaputa (nel qual caso chiedo venia). Cosa pensate di quegli avvenimenti che molti non riescono a spiegare, dagli ufo ai fantasmi, dai mostri marini ai poteri esp, passando per tutti i bizzarri fenomeni che vi vengono in mente?

sn tt cavolate......sikuramente ci saranno altri esseri cm noi (i kosidetti alieni), ma nn trovo perke' debbano essere considerati una minaccia......
    fantasmi e ufo, sn tt fotomontaggi e cagate varie x impressionare i + creduloni, e' impossibile!
    last.fm*music is healing force

Comment

A robe come fantasmi, yeti e mostri marini non ci credo, anche se a loch ness c'è o c'è stato sicuramente qualcosa di strano.
      Per quanto riguarda gli UFO la questione è diversa. Ci sono stati troppi avvistamenti, molte volte anche documentati, per ignorarli. La cosa strana è che le testimonianze (nel mondo ne sono milioni ogni anno) sono sempre le stesse. Tutti parlano di aver visto o dei dischi volanti o delle strane luci intermittenti.
      Addirittura molti hanno anche visto un disco volante (anche questo documentato) vicino le torri gemelle proprio nel momento dell'attentato dell'11/09.
      L'unica cosa che voglio dire è che questi UFO non vogliono dire per forza "alieni".
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quoto, dovrebbe intervenire la societa' NASAle!(NASA)
        last.fm*music is healing force

Comment

dovremmo imparara a percepire le loro aure
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

un mio amico ha scaricato dei video dove si vedono ufo...infatti cè anke il video dell'ufo ke usciva dalle torri gemelle durante l'attentato
            sigpic«The human whose name is written
            in this note shall die.»

Comment

Io non sono mai certo di nulla e per questo non dico mai definitivamente no. I fantasmi, i mostri, etc. possono anche esistere, nessuno ha dato prova della loro inesistenza: perchè non si sia mai visto un corvo bianco, non vuol dire che non esista. Per gli Ufo il discorso è diverso poichè è quasi un fatto probabilistico la loro esistenza, per non contare poi i centinaia di avvistamenti...

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                un mio amico ha scaricato dei video dove si vedono ufo...infatti cè anke il video dell'ufo ke usciva dalle torri gemelle durante l'attentato
                Ma che gran cag...
                Ah aşkım, aman aşkım
                Sen ne dersen tamam aşkım !
                <3

Comment

gli alieni esistono aspettano solo la morte di cuck norris prima di attaccare il pianeta

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                    gli alieni esistono aspettano solo la morte di cuck norris prima di attaccare il pianeta

cmq si, ci credo.

Comment

a die il vero a mio parere gli avvistamenti UFO con appositi video e/o foto sono tutte delle montature.Che esistano forme di vita su altri pianeti &#232;, come si &#232; gi&#224; detto, molto probabile, ma credo che essi non siano sviluppati quanto la civilt&#224; che possiamo definire terrestre. Perch&#232;? perch&#232; il nostro caso, quello del nostro pianeta &#232; davvero una pura e semplice botta di culo che va contro ogni probabilit&#224;, quindi non credo che altri pianeti, anche se adatti alla vita, possano permettere un cos&#236; floreo sviluppo di una civilt&#224;. tutto ci&#242; per dire, che secondo me gli "alieni" non sono mai arrivsti sul nostro pianeta ed &#232; difficile che ci arriveranno anche nel futuro
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Gli Alieni esistono,peccato che ci sono infinit&#224; di balordi che pur di ottere i loro 20 minuti di celebrit&#224; si inventato delle storie

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Io non sono mai certo di nulla e per questo non dico mai definitivamente no. I fantasmi, i mostri, etc. possono anche esistere, nessuno ha dato prova della loro inesistenza: perchè non si sia mai visto un corvo bianco, non vuol dire che non esista. Per gli Ufo il discorso è diverso poichè è quasi un fatto probabilistico la loro esistenza, per non contare poi i centinaia di avvistamenti...
                          quoto in toto
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            ripropongo qui un topic del free talk per vedere cosa ne pensano utenti certamente un po' più giovani, sperando che non sia già stato fatto a mia insaputa (nel qual caso chiedo venia). Cosa pensate di quegli avvenimenti che molti non riescono a spiegare, dagli ufo ai fantasmi, dai mostri marini ai poteri esp, passando per tutti i bizzarri fenomeni che vi vengono in mente?
                            Su questo argomento posso dire solo non lo so.. sui fantasmi e sui mostri non mi so proprio esprimere, sugli UFO invece sì: ci sono stati troppo avvistamenti, e penso che fuori, nell'universo, c'è qualche altra forma di vita.. Naturalmente non tutti i video che vediamo nei tg sono veri, alcuni sono solo fotomontaggi..

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                            Questo mi sembra esagerato..

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Questo mi sembra esagerato..
                              http://it.youtube.com/watch?v=9B2SfTW6RyE
                              http://it.youtube.com/watch?v=m6jcBY5c5aA
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X