ripropongo qui un topic del free talk per vedere cosa ne pensano utenti certamente un po' più giovani, sperando che non sia già stato fatto a mia insaputa (nel qual caso chiedo venia). Cosa pensate di quegli avvenimenti che molti non riescono a spiegare, dagli ufo ai fantasmi, dai mostri marini ai poteri esp, passando per tutti i bizzarri fenomeni che vi vengono in mente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dagli UFO a lochness: ci credete?
Collapse
X
-
A robe come fantasmi, yeti e mostri marini non ci credo, anche se a loch ness c'è o c'è stato sicuramente qualcosa di strano.
Per quanto riguarda gli UFO la questione è diversa. Ci sono stati troppi avvistamenti, molte volte anche documentati, per ignorarli. La cosa strana è che le testimonianze (nel mondo ne sono milioni ogni anno) sono sempre le stesse. Tutti parlano di aver visto o dei dischi volanti o delle strane luci intermittenti.
Addirittura molti hanno anche visto un disco volante (anche questo documentato) vicino le torri gemelle proprio nel momento dell'attentato dell'11/09.
L'unica cosa che voglio dire è che questi UFO non vogliono dire per forza "alieni".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io non sono mai certo di nulla e per questo non dico mai definitivamente no. I fantasmi, i mostri, etc. possono anche esistere, nessuno ha dato prova della loro inesistenza: perchè non si sia mai visto un corvo bianco, non vuol dire che non esista. Per gli Ufo il discorso è diverso poichè è quasi un fatto probabilistico la loro esistenza, per non contare poi i centinaia di avvistamenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioun mio amico ha scaricato dei video dove si vedono ufo...infatti cè anke il video dell'ufo ke usciva dalle torri gemelle durante l'attentatoAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggiogli alieni esistono aspettano solo la morte di cuck norris prima di attaccare il pianeta
cmq si, ci credo.
Comment
-
a die il vero a mio parere gli avvistamenti UFO con appositi video e/o foto sono tutte delle montature.Che esistano forme di vita su altri pianeti è, come si è già detto, molto probabile, ma credo che essi non siano sviluppati quanto la civiltà che possiamo definire terrestre. Perchè? perchè il nostro caso, quello del nostro pianeta è davvero una pura e semplice botta di culo che va contro ogni probabilità, quindi non credo che altri pianeti, anche se adatti alla vita, possano permettere un così floreo sviluppo di una civiltà. tutto ciò per dire, che secondo me gli "alieni" non sono mai arrivsti sul nostro pianeta ed è difficile che ci arriveranno anche nel futuro-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIo non sono mai certo di nulla e per questo non dico mai definitivamente no. I fantasmi, i mostri, etc. possono anche esistere, nessuno ha dato prova della loro inesistenza: perchè non si sia mai visto un corvo bianco, non vuol dire che non esista. Per gli Ufo il discorso è diverso poichè è quasi un fatto probabilistico la loro esistenza, per non contare poi i centinaia di avvistamenti...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioripropongo qui un topic del free talk per vedere cosa ne pensano utenti certamente un po' più giovani, sperando che non sia già stato fatto a mia insaputa (nel qual caso chiedo venia). Cosa pensate di quegli avvenimenti che molti non riescono a spiegare, dagli ufo ai fantasmi, dai mostri marini ai poteri esp, passando per tutti i bizzarri fenomeni che vi vengono in mente?
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioun mio amico ha scaricato dei video dove si vedono ufo...infatti cè anke il video dell'ufo ke usciva dalle torri gemelle durante l'attentato
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioQuesto mi sembra esagerato..
http://it.youtube.com/watch?v=m6jcBY5c5aAMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment