Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dagli UFO a lochness: ci credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello poteva benissimo essere un aereo da ricognizione pilotato a distanza
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

più facile che sia un falso..

Per quanto riguarda Nessie, esiste addirittura una web cam puntata sul lago di loch ness in diretta 24 su 24 per cercare di avvistarlo.

http://www.camvista.com/scotland/highlands/lochness.php
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io sn d'accordo kn vultur! e sn sicura k esistano gli alieni! nn sarebbe 1 pò egoistiko pensare d essere i soli? e poi c sn davvero avvistamenti e inkontri pazzeski...avete sentito di quei 2 vekkietti rapiti....

Comment

io sn d'accordo kn vultur! e sn sicura k esistano gli alieni! nn sarebbe 1 pò egoistiko pensare d essere i soli? e poi c sn davvero avvistamenti e inkontri pazzeski...avete sentito di quei 2 vekkietti rapiti....

Comment

Io agli UFO ci credo. Certo, qualche frescone si sarà inventato qualcosa, ma ci son state troppe segnalazioni. Per non parlare del fatto che due foto AUTENTICHE stanno subendo da sessant'anni degli esami e provano l'esistenza dei dischi.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Non si tratta di crederci o no. E' inutile negare ciò che è matematicamente certo: in un universo che in oltre 6000 anni non ha trovato limiti stabiliti dall'uomo è infinitamente possibile la riproduzione della nostra stessa situazione (a livello geologico) per altri pianeti, sistemi solari e galassie. Gli alieni esistono, se non ci credete vuol dire che per voi l'universo non è infinito.

Comment

io dico che altre forme di vita nell'universo ci sono ma perkè devono venire a scassare proprio a noi? infatti nn credo a gli ufo

Comment

gli alieni esistono,eccome
                  e quando chuk norris,ke ha sempre vegliato su di noi,morirà,loro ci attaccheranno e ci sarà una guerra spaziale
                  sigpic

Comment

Loch ness (boh?)Alieni (boh?)

Allora, o sono timidi o si stanno organizzando da secoli (che lenti!) per attaccarci! Io credo che siano tutte illusioni ottiche! Portatemi un alieno e allora ci credero'!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Diceva uno scienziato (non ricordo ora il nome) che è abbastanza illogico che un UFO, dopo un viaggio talmente lungo, venga sulla Terra solo per una fugace apparizione prima di sparire nel nulla; sarebbe molto più logico se questi si mettessero in contatto con noi. Per questo gli UFO sono un grande mistero ed è molto più facile credere agli Extraterrestri rispetto a loro

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        A robe come fantasmi, yeti e mostri marini non ci credo, anche se a loch ness c'è o c'è stato sicuramente qualcosa di strano.
                        Per quanto riguarda gli UFO la questione è diversa. Ci sono stati troppi avvistamenti, molte volte anche documentati, per ignorarli. La cosa strana è che le testimonianze (nel mondo ne sono milioni ogni anno) sono sempre le stesse. Tutti parlano di aver visto o dei dischi volanti o delle strane luci intermittenti.
                        Addirittura molti hanno anche visto un disco volante (anche questo documentato) vicino le torri gemelle proprio nel momento dell'attentato dell'11/09.
                        L'unica cosa che voglio dire è che questi UFO non vogliono dire per forza "alieni".
                        Quello delle Twin Towers mi sembra una cazzata.

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Io non sono mai certo di nulla e per questo non dico mai definitivamente no. I fantasmi, i mostri, etc. possono anche esistere, nessuno ha dato prova della loro inesistenza: perchè non si sia mai visto un corvo bianco, non vuol dire che non esista. Per gli Ufo il discorso è diverso poichè è quasi un fatto probabilistico la loro esistenza, per non contare poi i centinaia di avvistamenti...
                        Sono d'accordo.
                        E' da egoisti pensare che in uno spazio tanto vasto qual'è l'Universo, il nostro pianeta sia l'unico popolato da forme di vita intelligenti.

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Diceva uno scienziato (non ricordo ora il nome) che è abbastanza illogico che un UFO, dopo un viaggio talmente lungo, venga sulla Terra solo per una fugace apparizione prima di sparire nel nulla; sarebbe molto più logico se questi si mettessero in contatto con noi. Per questo gli UFO sono un grande mistero ed è molto più facile credere agli Extraterrestri rispetto a loro
                        Uno ad affermare una cosa del genere (e a scrivere anche un saggio) è stato il grande Asimov.

Comment

Nn credo a UFO ,fantasmi,mostri e cazzate varie(leggende costruite nel tempo sull'ignoranza delle persone), ma io credo che in altri pianeti ci siano moltre altre forme di vita completamente diverse da noi (nn intendo i soliti marziani dei film )
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

allora...agli ufo io non ci credo...e molto ridicolo pensare che una ciivilta tecnologicamente avvanzata viaggi ancora in astronavi....credo piu che altro che se gli ALIENI(NN UFO) ci stanno studiando o osservando, non se ne andranno con dischi volanti per tutta la tyrra, ma la possibilita piu logica e un esplorazione della terra attraverso nano robot...nel viaggio attraverso l universo e piu comodo, ed e anche una degli obiettivi della nasa...: esplorare l universo attraverso nano robot...se noi pensiamo ad un alternativa del genere, una civilta avanzata pensate cosa potrebbe fare!...poi e da presuntuosi pensare che gli alieni si vogliano mettere in contatto con gli umani? dopotutto il linguaggio piu complesso sulla terra e quello delle orche...sarebbe piu logico che gli alieni comunicassero con chi ha un linguaggio piu vicino al loro...io credo che per ora si limitano a veder..e quando ci riterranno piu adatti , si faranno sentire ...
                            sigpic

Comment

nn mi esprimo però resto sulla speranza ke un giorno l'uomo skoprira di nn essere solo e a quel punto si rendera conto della sua inferiorita!!
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

ho aspettato di leggere vari pareri prima di intervenire. Come pensavo, gli UFO sono immediatamenti risultati l'argomento più discusso e controverso del pacchetto da me fornito. Onestamente sono più propenso a credere in un'origine "terrestre" di tali oggetti, se davvero esistono. Ci sono svariati documenti che dimostrano tentativi di costruzione di simili strumenti già dagli anni 30, e forse in 70 anni qualcosa hanno tirato fuori, e non deve stupire il fatto che nessuno sappia nulla, dato che, ad esempio, i primi bomberdieri invisibili vennero impiegati per 20 anni prima che se ne scoprisse l'esistenza. Poi se uno vuole tenere nascosto un utile mezzo militare, quale strategia migliore di far credere a tutti che dietro ci siano dei fantomatici alieni, di modo che se avviene una reale fuga di informazioni nessuno la prende sul serio poichè viene vista come un'"insabbiatura" da parte del governo? Tra gli argomenti da me citati, quello per me più realistico e sul quale sarebbe da indagare è il campo dei mostri marini. Con ciò non dico che credo a un mostro lacustre scozzese che ormai dovrebbe avere sui 300 anni (poveretto, ormai è ampiamente pensionabile), ma che sarebbe da approfindere tutto il discorso delle cronache antiche e moderne su strane creature marine prima di tacciarle come vaneggiamenti, dato che uno di quegli incredibili esseri si è poi rivelato esistere sul serio, e parlo del calamaro gigante. Si è cominciato a conoscerlo solo dagli anni 90, mentre per secoli ha popolato gli incubi dei marinai mentre la scienza lo negava. Forse quindi nelle nostre acque potrebbero davvero nascondersi creature che ancora oggi definiamo leggende. Per quanto rigurda fantasmi e compagnia bella, be, qui sono molto più scettico e, come nel caso degli UFO, preferisco attenermi a spiegazioni che non si annidino nello spazio o in un fantomatico aldilà

Comment

Working...
                                X