ohh,x me sn tt cavolate x guadagnare soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dagli UFO a lochness: ci credete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioho aspettato di leggere vari pareri prima di intervenire. Come pensavo, gli UFO sono immediatamenti risultati l'argomento più discusso e controverso del pacchetto da me fornito. Onestamente sono più propenso a credere in un'origine "terrestre" di tali oggetti, se davvero esistono. Ci sono svariati documenti che dimostrano tentativi di costruzione di simili strumenti già dagli anni 30, e forse in 70 anni qualcosa hanno tirato fuori, e non deve stupire il fatto che nessuno sappia nulla, dato che, ad esempio, i primi bomberdieri invisibili vennero impiegati per 20 anni prima che se ne scoprisse l'esistenza. Poi se uno vuole tenere nascosto un utile mezzo militare, quale strategia migliore di far credere a tutti che dietro ci siano dei fantomatici alieni, di modo che se avviene una reale fuga di informazioni nessuno la prende sul serio poichè viene vista come un'"insabbiatura" da parte del governo? Tra gli argomenti da me citati, quello per me più realistico e sul quale sarebbe da indagare è il campo dei mostri marini. Con ciò non dico che credo a un mostro lacustre scozzese che ormai dovrebbe avere sui 300 anni (poveretto, ormai è ampiamente pensionabile), ma che sarebbe da approfindere tutto il discorso delle cronache antiche e moderne su strane creature marine prima di tacciarle come vaneggiamenti, dato che uno di quegli incredibili esseri si è poi rivelato esistere sul serio, e parlo del calamaro gigante. Si è cominciato a conoscerlo solo dagli anni 90, mentre per secoli ha popolato gli incubi dei marinai mentre la scienza lo negava. Forse quindi nelle nostre acque potrebbero davvero nascondersi creature che ancora oggi definiamo leggende. Per quanto rigurda fantasmi e compagnia bella, be, qui sono molto più scettico e, come nel caso degli UFO, preferisco attenermi a spiegazioni che non si annidino nello spazio o in un fantomatico aldilà
Invece, passando al calamaro gigante, beh su questo animale so poco, ma ho sentito in un documentario che, a differenza di nessie o altri dinosauri marini, esiste o al massimo è esistito fino a qualche tempo fa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioripropongo qui un topic del free talk per vedere cosa ne pensano utenti certamente un po' più giovani, sperando che non sia già stato fatto a mia insaputa (nel qual caso chiedo venia). Cosa pensate di quegli avvenimenti che molti non riescono a spiegare, dagli ufo ai fantasmi, dai mostri marini ai poteri esp, passando per tutti i bizzarri fenomeni che vi vengono in mente?
Forme di vita aliena: Possibile
Civiltà aliene progredite: Improbabile
Alieni nell'Area 51: Una bufala
Mostro di Lock Ness: Un'altra bufala
Lo Yeti: Possibile
Calamari giganti e altri mostri marini: Probabile
Fantasmi: Ma qualcuno ci crede ancora?
Ne avete altri?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioForme di vita aliena: Possibile
Civiltà aliene progredite: Improbabile
Alieni nell'Area 51: Una bufala
Mostro di Lock Ness: Un'altra bufala
Lo Yeti: Possibile
Calamari giganti e altri mostri marini: Probabile
Fantasmi: Ma qualcuno ci crede ancora?
Ne avete altri?
Civiltà aliene progredite: ovio
Alieni nell'Area 51: ovvio
Mostro di Lock Ness: forse
Lo Yeti: nn ci credo anke se.......
Calamari giganti e altri mostri marini: potrebbe essere vero
Fantasmi: ci credo
Comment
-
io non credo ai fantasmi,spiriti,lochness etc ma credo agli alieni (di quanto è grande l'universo è possibile che esistiamo solo noi),ma ci credo in maniera scientifica,nel senso che li vedo come forme di vita (che possono pure essere forme monocellulari non per forza individui super sviluppati con pistole laser) normali che possono essere più o meno avanzati di noi tecnologicamente.
Non sò se per davvero esiste un'area 51 ad esempio (magari è solo una scusa per nascondere chissà che) né se ci sono stati rapimenti ma come detto credo nell'esistenza di forme di vita provenienti da altri pianeti
Comment
-
io una volta ero un po' ubriaca e pensavo di aver visto un fantasma , invece era una busta, un'altra volta invece ho scambiato mio padre per una busta appesa ad un palo (ero sobria), però mi sono preoccupata perchè in quel momento era in Trentino.
Credo che le buste di notte inganninosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioio una volta ero un po' ubriaca e pensavo di aver visto un fantasma , invece era una busta, un'altra volta invece ho scambiato mio padre per una busta appesa ad un palo (ero sobria), però mi sono preoccupata perchè in quel momento era in Trentino.
Credo che le buste di notte ingannino
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioohh,x me sn tt cavolate x guadagnare soldi
Non puoi pensare che ci siamo solo noi nell'universo
Comment
-
Non è che il calamaro gigante è probabile o possibile, il calamaro gigante esiste ed è schedato scientificamente. E come ha detto Majin Broly le prove si sono avute negli anni '90 quando prima era solo una supposizione.
Per gli alieni: improbabile? Perché? Se l'universo è infinito o comunque di una grandezza immisurabile non vedo perché dovrebbe essere improbabile la loro esistenza. Semmai è probabile. Se poi teniamo conto delle teorie scientifiche più moderne sul cosmo, hai voglia...
Comment
-
Forme di vita aliena: certo
Civiltà aliene progredite: probabile ma anche no!
Alieni nell'Area 51: probabile
Mostro di Lock Ness: cavolata
Lo Yeti: Possibile
Calamari giganti e altri mostri marini: possibile( la maggioparte degli abissi degli oceani e sconosciuta all uomo)
Fantasmi: che cavolata!
io direi pure vampiri:certo ( malattia nota come vampirismo)
Ne avete altri?"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNe avete altri?
Coglioni o esseri umani con quaziente intellettivo aldisotto delle Scimmie tanto da essere considerati Alieni?
Si,ne incontro parecchi
Comment
-
Come hanno detto in molti, lo spazio è infinito e sicuramente ci sono pianeti che ospitanoforme di vita intelligenti, quello che non capisco è perchè la gente sia convinta che siano molto più progredite di noi e sopratutto che vogliano invadere la terra.
potrebbero anche essere più intelligenti di noi ma perchè il loro unico scopo dovrebbe essere quello di distruggere la razza umana?
per quanto riguarda i mostri è estremamente probabile che ne esistano nei fondali oceanici, che nascondono ancora molti segreti, ma sinceramente credo che sia impossibile che esista il famigerato mostro di Lochness e simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioio dico
Civiltà aliene progredite: ovio
Alieni nell'Area 51: ovvio
Mostro di Lock Ness: forse
Lo Yeti: nn ci credo anke se.......
Calamari giganti e altri mostri marini: potrebbe essere vero
Fantasmi: ci credo
Parliamo dell'Area 51, sicuramente qualcosa di misterioso avviene ma io non credo abbia a che fare con gli alieni, non dimentichiamo che tutte gli aerei segreti degli Usa sono stati sperimentati lì, é da lì che escono i bombardieri Stealth giusto per dirne una.
Per gli Usa é conveniente che la gente pensi che vi sono gli alieni perché così il segreto militare é custodito, detto questo non capisco come fai a dire che é ovvio, che prove ci sono in concreto? Solo supposizioni e testimonianze discutibili.
Per i mostri marini credo che sia addirittura probabile perché la maggioranza degli abissi ancora non sono stati esplorati quindi ci potrebbe essere di tutto, la storia del celacanto insegna...
Per il mostro di Lock Ness invece la penso diversamente, se ci fosse lo avremmo già rilevato vià satellite, da notare che la maggioranza degli avvistamenti risalgono a molti anni fà quindi personalmente dubito che esista, lo Yeti invece potrebbe essere semplicemente un gorilla più cresciuto degli altri"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment