Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dagli UFO a lochness: ci credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A differenza dei bimbiminkia me la faccio. Odorati le ascelle minkiachild.

Comment

x qnt riguarda gli alieni ci credo...penso sia impossibile ke ci siamo solo noi nell universo!! x lokness nn sò...di sicuro ci sn stati molti avvistamenti...

p.s: sn tornato
      sigpic

Comment

E se invece di alieni sono guerrieri provenienti dal futuro che cercano di mettere in guardia la Terra? (Toh, c'è Mirai... )

sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
          E se invece di alieni sono guerrieri provenienti dal futuro che cercano di mettere in guardia la Terra? (Toh, c'è Mirai... )

E tu chi saresti di grazia?

Comunque se così fosse potrebbero almeno darci qualche numero del Lotto, cavolo.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio

............ hai rovinato la discussione ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

gli alieni ci sn e certo ke ha anke testimoniato una persona ke è andata al bivio x spiegare quel fatto ke lo avevano rapito gli alieni cmq il caso di roswell nn da niente di falso nn posso prendere una creatura di quelle e ricostruire in modo particolare l'intestino la testa e il resto secondo me è vero
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                gli alieni ci sn e certo ke ha anke testimoniato una persona ke è andata al bivio x spiegare quel fatto ke lo avevano rapito gli alieni cmq il caso di roswell nn da niente di falso nn posso prendere una creatura di quelle e ricostruire in modo particolare l'intestino la testa e il resto secondo me è vero
                anch'io ho visto quel episodio del bivio, ed il racconto sembrava reale^^^^^^^^^^^^?^^^^^^^^?^^^^^^?^^^

Comment

pure x me molte altre delle prove ke ci sn su youtube sn false xò c'è uno ke si kiama ufo Cina ke sembra vero
                  dany93
                  il mio forum

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                    Oltre al materiale, è la forma squadrata del velivolo che permette una totale schermatura ai radar.
                    Comunque sono d'accordo con te che queste cose posso essere benissimo frutto dell'ingegno umano, però molti credono che queste nuove tecnologie si ispirano a materiale alieno.

Già, basta vedere quante tecnologie i tedeschi escogitarono solo per perdere la guerra per capire che gli ingegneri Usa negli anni successivi ebbero da lavorare parecchio.
                    Basta pensare che furono i tedeschi a brevettare la prima ala volante (cioé quegli aerei che hanno la forma dei B2 Stealth), furono sempre loro a usare il primo Jet da combattimento (il Messerschmitt 262 per chi volesse leggerselo sulla Wikipedia) sempre loro escogitarono nuovi radar molto più avanzati di quelli alleati e a quanto sò avevano un loro programma nucleare che però venne sottovalutato da Hitler.
                    Quindi no, non servono gli alieni per avere tecnologie avveniristiche negli Stati Uniti negli anni '40 (quando successe l'Incidente di Roswell), perché di lavori segreti durante la Guerra Fredda ce n'erano, poi io credo che se ci fossero stati alieni ben difficilmente la cosa sarebbe stata nascosta, é una notizia troppo sensazionale perché qualcuno non la diffonda al mondo per passare alla storia, voi se aveste una notizia del genere la terreste per voi?
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

be di quello ke so il primo avvistamento ufo fu nel 1947 in America x la prima volta venne kiamato disco volante una cosa ke nn mi sembra vera è quel caso dei cerchi di grano è dimostrato sn state persone ke si volevano divertire in una notte poi le strutture dei disegni di quelli fatti per burla, sono semplici, mentre diversi cerchi di grano hanno strutture geometriche complesse e non facilmente riproducibili in una notte...
                      dany93
                      il mio forum

Comment

alcune cose sn vere altre no... secondo me gli alieni esistono...l'unica cosa ke nn esiste nè in cielo nè in terra è dire ke tt gli ultras sn delinquenti e assassini...leggete le my fanfic e capirete...
                        sigpic

Comment

lochness nn esiste e gli UFO si ma per me vivono troppo distanti dalla terra per venirci quindi tutti i diski volanti ke vedi alla tele sono falsi, bufale

Comment

ci credo solo se vedo...fatemi vedere un alieno o il lucertolone di lochnes e poi ci crederò...tutte baggianate....che siano invenzione dei mars media?
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                            X