Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A presto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buone vacanze a tutti e due .

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
      mi sa che sarà davvero solo...
      Non mi pare sia solo!
      Non è detto che se una persona non posta vuol dire che non legge!

Buona vacanza!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Schumacher oltre ad aver Barrichello che lo serve fedelmente, ha il fratellino Ralph, che è sempre disposto a proteggergli le spalle, quando la Ferrari è in difficoltà, come in Canada quest'anno, e in tutte le altre occasioni precedenti.
        Scusa ma non ho ben capito che gran premi hai visto, Ralf ha sempre fatto la sua corsa, fregandosene degli altri, in perfetto stile Schumacher, poi se te vuoi vedere del marcio in tutto non è colpa mia, sei tu che sei fissato.

(
        GP di Francia di quest'anno Barrichello unico pilota che fa una sosta in meno).
        Schumacher che dice di andare a 280 in autostrada è diseducativo come Valentino che impenna in scooter senza casco o che fa numeri coll'Apecar.
        Finché lo fa in Germania non è diseducativo per niente, lui può e lo fa, se io potessi andare a 200km/h in italia lo farei, evidentemente non c'è rischio se le leggi lo consentono.
        Valentino hce impenna senza casco è un emerito coglione perché poi viene imitato e c'è chi ci lascia le penne.

Comment

A presto Chibi,ci vediamo a Filippi!!!!
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Working...
          X