Cosa ne pensate degli Zero Assoluto? Ieri sera sono stati in concerto qui in Sicilia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zero Assoluto
Collapse
X
-
Da irrispettoso per la musica direi:
Na Cagata Assurda.
Da rispettoso:
Pessimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioCosa ne pensate degli Zero Assoluto? Ieri sera sono stati in concerto qui in Sicilia...
Cmq ritornando alla discussione, a me piacciono, anche se le loro ultime canzoni hanno smesso di "sussurrare" le parole (che peccato )E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDov'é, precisamente?!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioA Giarre, in provincia di Catania... Io ci sono stato.. c'era una confusione pazzesca..E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon nego il talento perchè non fanno brutte canzoni ma non mi piacciono per il loro stile, và al di fuori delle mie preferenze..troppo calmi insomma.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon nego il talento perchè non fanno brutte canzoni ma non mi piacciono per il loro stile, và al di fuori delle mie preferenze..troppo calmi insomma.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment