oh,nn gufate!(intnt mi sto toccando^^)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine del mondo
Collapse
X
-
beh è una cosa ke è stata quasi confermata anke dall'ONU...anke se un pò diversamente... http://www.tarocchionline.net/reserved/rapporto_onu.htm
questa notizia era scritta anke su un mio libro d inglese... e ne esco cn una conclusione...c s doveva pensare meglio...prima...ma nn credo ke sia tt perduto...nn ancora almeno...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
quindi noi siamo l'ultima generazione...
Vivi ogni giorno della tua vita senza pensare al futuroLast edited by Faith Dragon; 15 August 2007, 00:46.sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioquindi noi siamo l'ultima generazione...
Vivi ogni giorno della tua vita senza pensare al futurosigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Ma piuttosto di pensare alla fine del mondo o no, usciamo un po' fuori, troviamoci una bella ragazza e sposiamoci,no?
Che serà serà, come dice una canzone. Pensarci prima di certo non serve.
Personalmente prima del 12 io avrò già viaggiato in Giappone, mi sarò già fatta fare un autografo da Toriyama (impossibile ) e avrò già comprato tutti i doujinshi che voglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa piuttosto di pensare alla fine del mondo o no, usciamo un po' fuori, troviamoci una bella ragazza e sposiamoci,no?
Che serà serà, come dice una canzone. Pensarci prima di certo non serve.
Personalmente prima del 12 io avrò già viaggiato in Giappone, mi sarò già fatta fare un autografo da Toriyama (impossibile ) e avrò già comprato tutti i doujinshi che voglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioHai pienamente ragione! Ma... cosa sono i "doujinshi"? Ogni tanto leggo questo nome ma non ho mai capito cosa siano... Scusa la mia ignoranza ma visto che ti ho eletta come mia maestra su questo forum mi devi erudire!! ^^
fineOT/
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOT/ I doujinshi sono quelli che noi chiamiamo fanmanga. Sono moltissimi, di ogni tipo e storia. Io di certo mi comprerò quelli della coppia K/18, molto rari.
fineOT/
Che strana come coppia, dai disegni che fai e dal tuo avatar si vede che ne sei appassionata! (FINEOT)
Comment
-
io ci credo, aspetto e speroSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Anche gli scritti di Nostradamus si sono rivelati corretti, non fosse che questo è accaduto naturalmente a cose già svolte,ad esempio,la terzina che secondo molti prevedeva la seconda guerra mondiale.
Noi abbiamo tradotto gli scritti dei Maya quando la loro civiltà era già finita.
Questo è il punto debole delle profezie: vengono tradotte a cose già avvenute.
Secondo Nostradamus le sue previsioni sarebbero continuate fino ad oltre il 3200 D.C, mentre i Maya non dicono letteralmente che il mondo finirà, bensì che una nuova era inizierà alla fine di Katun 4. Che poi l'inizio di una nuova era comporti lo sterminio della nostra civiltà o meno, non lo sappiamo.
Quindi, direi di non preoccuparsi troppo, e di godersi per ora la vita ^_^
Comment
-
Godetevi gli ultimi anni delle vostre vite gentesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioE basta con questi topic sulla fine del mondo...il mondo è finito da quando sono nati gli esseri umani.I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggionon credo... cmq quoto tutta la 2 frase... il futuro è futuro, il passato è passato...ma ciò ke conta veramente è il presente...
se dici una parola, quella parola fa parte del passato
Comment
Comment