Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutino

Un mio amico si è iscritto a questo forum da poco più di un giorno, ma quando tenta di postare un messaggio in una discussione o di inviare una nuova discussione gli appare il seguente messaggio
    "Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "
    Bisogna ancora aspettare che il suo account venga attivato o cosa?
    Qualcuno può aiutarmi?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
    Un mio amico si è iscritto a questo forum da poco più di un giorno, ma quando tenta di postare un messaggio in una discussione o di inviare una nuova discussione gli appare il seguente messaggio
    "Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "
    Bisogna ancora aspettare che il suo account venga attivato o cosa?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Il tuo amico ha cliccato il Link nell'E-Mail di attivazione??????????

Comment

perdona la mia ignoranza, ma non capisco cosa intendi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
        perdona la mia ignoranza, ma non capisco cosa intendi
        Quando ti iscrivi e clicci su Registrazione
        Ti compare un Messaggio che dice che ti arriverà una E-Mail con un Link per attivare il tuo Account
        Tu devi aprire L'Email e cliccari su quel Link

Almeno questo è quello che ho fatto io ma forse le procedure sono cambiate

Comment

Grazie, gli farò vedere il tuo post
          sigpic

Comment

Magari ha messo una e-mail fasulla, in questo caso difficilmente gli admin attiveranno manualmente l'account...

Comment

dopo che ti iscrivi, devi confermare l'iscrizione, il tuo amico, probabilmente nn l'ha fatto.

Comment

esatto, come dicono gli altri non ha seguito il link della mail che gli ha spedito gs! Non trovo altre motivazioni.. Se invece l'ha fatto digli che spedisca un pm all'admin!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ooooooooook grazie raga!
                  sigpic

Comment

Working...
                  X