Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è vero pasalvo.. io devo aspettare stasera per fare qualcosa a Ferragosto.. (non farò un cacchio di niente a dire il vero, solo una cena che mi farà diventare una balena. U___U solo qualche km in montagna.. come il resto dei giorni di permanenza qua in montagna. )
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Sono tornato a casa 6 ore fa ho fatto l'alba con i miei amici, e devo dire che mi sono divertito moltissimo, tra risate e cazzate varie, è stato troppo bello.
VIVA LA VITA NOTTURNA!
mi avevano invitato a fare gavettoni..
CASE ALTE (ke è la mia via) vs CASE BIONDI (altra via del paese)
io ho rifiutato dato ke nn sn amante dei gavettoni.. e cmq stamani abbiamo fatto un'imboscata all'esercito nemico xkè avevano rubato la fontanella a quelli del mio gruppo
ke ci volete fare.. anke se abbiamo 16 anni ci divertiamo osì!!
cmq oggi pome uscirò cn un'amica a cazzeggio.. alternando bar e pista.. XD
e magari andando a dare una mano all'esercito amico XD nn posso mica far vincere la via rivale?
mi avevano invitato a fare gavettoni..
CASE ALTE (ke è la mia via) vs CASE BIONDI (altra via del paese)
io ho rifiutato dato ke nn sn amante dei gavettoni.. e cmq stamani abbiamo fatto un'imboscata all'esercito nemico xkè avevano rubato la fontanella a quelli del mio gruppo
ke ci volete fare.. anke se abbiamo 16 anni ci divertiamo osì!!
cmq oggi pome uscirò cn un'amica a cazzeggio.. alternando bar e pista.. XD
e magari andando a dare una mano all'esercito amico XD nn posso mica far vincere la via rivale?
bellissssssimo!! Io tra poco vado a fare le "solite" compere in centro... altro che gavettoni! Quella sì che è vita! ^^
Comment