Tecnicamente ci aveva gia' lasciato,la differenza e' che ora lo sappiamo di certo al 100%.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Gogetto se ne va....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuello che ci hanno restituito o quello che abbiamo stravinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuello che abbiamo stravinto *mano destra in alto*
Per lui vincerei anche Champions e Intercontinentale.
Ma anche per me pensandoci bene.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
-----
"Dopo quasi 6 anni di permanenza ora vi do l'addio ufficiale.
Ho pensato che forse sarei ritornato se in questi mesi fossi arrivato ad un punto di avere tanto tempo libero e un po' di voglia di leggere questi forum.
Ma veramente è raro che stia tranquillamente più di un'oretta al pc, ed ora ho molti altri interessi, oltre ad un lavoro già da ottobre, una tipa da gennaio scorso e una carenza di quello spirito che mi permetteva di resistere alla niubbaggine generale in continuo aumento col passare degli anni.
La verità è che è giusto che i moderatori siano altri, gente che ha molto più tempo e voglia da dedicare, gente che ha voglia di insegnare a qualcuno ad essere migliore e a usare il forum di discussione per quello che è. Forza e coraggio, siamo stati tutti niubbi, poi siamo cresciuti...
Vorrei salutare i miei ex-colleghi mod, tutti quelli dello staff, gogeta79, Veggie e ringraziare questi ultimi della fiducia, non penso di essere mai stato granché come mod, specialmente i primi anni, però mi son divertito in particolare durante lo scandalo
Infine saluto quelli del forum che si son comportati bene, ah, tu non sei tra quelli
Bye... e divertitevi che è quello che conta"
-----
A queste parole mi viene da piangere
ADDIO GOGETTO!!
Peccato solo nn averlo visto prima!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio6 anni! accidenti è tantissimo!
...chissà perchè...Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment