è un film uscito 3 anni fa, quindi non è nuovissimo però è divertentissimo!!!! ho acquistato il dvd qualche giorno fa....è troppo forte...voi lo avete visto? se si come vi è sembrato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'alba dei morti dementi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiomi inciti a guardarlo...mi piacciono molto i film comico dementi
dai lo prendo in prestito da internet, lo guardo e ti faccio sapere
comico dv te lo 6 sognato??????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioke è un horror.........................^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^
comico dv te lo 6 sognato??????????????????
dal titolose vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
la scena migliore è senza dubbio quella della routine del protagonista
quando va a prendere la bibita prima e dopo l'epidemia
lollicissimasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSimon Pegg,il protagonista,lo amo.Andrò a vedere anche Hot Fuzz con lui e quell'altro pazzo di Nick Frost.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioForse ci farò un salto anch'io se me lo raccomandate tuttiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Comment
Comment