quando cominciate l'inferno (la scuola)? io il 10 settembre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quando cominicate voi?
Collapse
X
-
So solo che il 4 devo consegnare i compiti per il saldo del debito.
Presumilmente inizierò la settimana dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiouguale...oddio sono in ansia...andrò in prima superiore siii!!!!sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
bah il mercoledì della 2 settimana d settembre...il 10 credo cmq nn fatemi pensare alla scola ke devo andare al liceo e m scasso solo a pensarci...bah...la scuola...preferisco lavorare...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioma se vai in prima superiore come mai ke sei del 94? io sono del 93 e pure io vado in prima superiore sono in uno stato di super ansia
...
in una mattina idefinita,dove mi dovro alzare alle 6 e prendere l'autobus...2 coglio*i!!!!!Last edited by Paolo B.; 17 August 2007, 01:31.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Io devo iniziare il quarto anno,non mi impota della data d'inizio,tanto il terzo anno scaglia debiti e' finito,l'anno che viene sara' una passeggiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo devo iniziare il quarto anno,non mi impota della data d'inizio,tanto il terzo anno scaglia debiti e' finito,l'anno che viene sara' una passeggiata.
...
ke il fatore C sia con te!Last edited by Paolo B.; 17 August 2007, 02:20.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment