Originariamente Scritto da OKL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quando cominicate voi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioma se vai in prima superiore come mai ke sei del 94? io sono del 93 e pure io vado in prima superiore sono in uno stato di super ansia
se guardi bene,dove quando metti le note utente,che sotto cè scritto data di registrazione,anno di nascita...vedrai che c'è scritto 93...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh lascia stare,senza debiti al terzo anno,8 e 9 i primi 2 anni,non sono il tipo da bocciatura.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioha okok,se lo dici tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVuoi portare sfiga?
per prevenire...
jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiono...94 è il numero della mia maglia da partita(gioco a pallavolo).
se guardi bene,dove quando metti le note utente,che sotto cè scritto data di registrazione,anno di nascita...vedrai che c'è scritto 93...
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO?????? O_o
ca22o spari?! se 6 una 94 devi andare in terza media!!
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiono...94 è il numero della mia maglia da partita(gioco a pallavolo).
se guardi bene,dove quando metti le note utente,che sotto cè scritto data di registrazione,anno di nascita...vedrai che c'è scritto 93...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioora devo chiudere per motivi di spam........mi dispiacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioora devo chiudere per motivi di spam........mi dispiace
Comment
Comment