Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Risultato del test dell'ottimismo-pessimismo
La tua percentuale di ottimismo è del 62%
Questo significa che sei una persona equilibrata che possiede una visione della vita e del mondo in generale non troppo negativa ma nemmeno totalmente positiva. Ritieni che le cose possano essere controllate e migliorate attraverso uno sforzo consapevole e sei cosciente del fatto che difficilmente possano esserci miglioramenti dovuti al caso.
Risultato del test dell'ottimismo-pessimismo
La tua percentuale di ottimismo è del 66%
Questo significa che sei una persona equilibrata che possiede una visione della vita e del mondo in generale non troppo negativa ma nemmeno totalmente positiva. Ritieni che le cose possano essere controllate e migliorate attraverso uno sforzo consapevole e sei cosciente del fatto che difficilmente possano esserci miglioramenti dovuti al caso.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Questo significa che sei una persona eccessivamente ottimista. Tendi a vedere tutte le cose sotto una luce positiva, rischiando di non renderti conto dei loro aspetti meno piacevoli, i quali permettono spesso di imparare cose nuove e vedere il mondo sotto una luce diversa e più ampia. Sforzati di analizzare i fatti da altri punti di vista oltre al tuo.
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Questo significa che possiedi un basso livello di ottimismo e un alto livello di pessimismo. Sei preoccupato per il tuo futuro e per il mondo in generale, ritieni che le cose tendano a peggiorare e sia praticamente impossibile recuperarle. Cerca di essere meno negativo, in fondo le cose dipendono in primo luogo da te e dal tuo atteggiamento verso di esse.
Questo significa che possiedi un basso livello di ottimismo e un alto livello di pessimismo. Sei preoccupato per il tuo futuro e per il mondo in generale, ritieni che le cose tendano a peggiorare e sia praticamente impossibile recuperarle. Cerca di essere meno negativo, in fondo le cose dipendono in primo luogo da te e dal tuo atteggiamento verso di esse.
kazzo c'è un filosofo tra noi!!!
mi domando io....se un test tratta ottimismo e pessimismo se hai il 32% d ottimismo vuol dire ke il resto è pessimismo no?????
questa frase è proprio da incorniciare nella bakeka delle cazzate....
cmq spero x te cn nn sia davvero così...nn mi sembri così pessimista...
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
kazzo c'è un filosofo tra noi!!!
mi domando io....se un test tratta ottimismo e pessimismo se hai il 32% d ottimismo vuol dire ke il resto è pessimismo no?????
questa frase è proprio da incorniciare nella bakeka delle cazzate....
cmq spero x te cn nn sia davvero così...nn mi sembri così pessimista...
lo spero anchio... è strana sta cosa...ma perche filosofo? cioe,filosofa?
lo spero anchio... è strana sta cosa...ma perche filosofo? cioe,filosofa?
x l'amor d Dio...nn tu filosofa....quel gran pensatore ke ha scritto i risultati!!! XD
cm ho già detto: se un test tratta ottimismo e pessimismo se hai il 32% d ottimismo vuol dire ke il resto è pessimismo no?????
il punto è ke nn vedo il senso d quella frase.....x forza se sei ottimista al 32% sei + pessimista....ma a ke serviva scriverlo????
cmq ho detto filosofo xkè i filosofi dicono sempre delle grandi frasi ma a cui kiunque può arrivare..tipo: c'è sempre qualcosa dietro...
e x forza......!!! XD
Oppure:
nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace....
MA VA???????
x l'amor d Dende...nn tu filosofa....quel gran pensatore ke ha scritto i risultati!!! XD
cm ho già detto: se un test tratta ottimismo e pessimismo se hai il 32% d ottimismo vuol dire ke il resto è pessimismo no?????
il punto è ke nn vedo il senso d quella frase.....x forza se sei ottimista al 32% sei + pessimista....ma a ke serviva scriverlo????
cmq ho detto filosofo xkè i filosofi dicono sempre delle grandi frasi ma a cui kiunque può arrivare..tipo: c'è sempre qualcosa dietro...
e x forza......!!! XD
Oppure:
nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace....
MA VA???????
hai ragione...potevano scrivere direttamente" ciao! lei è un pessimista! si prenda un po di stupefacenti e vedrà che non sarà piu come prima!"
appunto...dirette senza girarci intorno brava...cmq...se ho capito il motivo x cui hai questa xcentuale (nn voglio azzardare niente) sappi ke il futuro può SEMPRE essere cambiato...o almeno in una buona parte d casi...sn le parole d un saggio...cm'era?? ah già:
Quando fai un errore, non pensarci troppo. Fattene una ragione nella tua mente e guarda avanti. Gli errori sono lezioni di saggezza. Il passato non può essere cambiato. Il futuro è ancora in tuo potere.
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
appunto...dirette senza girarci intorno brava...cmq...se ho capito il motivo x cui hai questa xcentuale (nn voglio azzardare niente) sappi ke il futuro può SEMPRE essere cambiato...o almeno in una buona parte d casi...sn le parole d un saggio...cm'era?? ah già:
Quando fai un errore, non pensarci troppo. Fattene una ragione nella tua mente e guarda avanti. Gli errori sono lezioni di saggezza. Il passato non può essere cambiato. Il futuro è ancora in tuo potere.
Comment