Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visibilita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visibilita'

Ragazzi nn vorrei essere molto polemico ma a guardare lo schermo del pc quando sono in dragonball arena mi fa venire male a gli occhi. sti colori nn sono molto funzionali quando li vedo per leggere perdo 2 gradi! anke se sono molto belli|
    C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

ce l'hai in azzurro? se vuoi lo puoi cambiare,io tipo l'ho messo grigio con le scritte nere...avevo il tuo stesso problema. se vuoi te lo spiego
    The death and the strawberry.

Comment

Vai in fondo alla pagina e seleziona un altro stile, su Dragonballarena metti Gamesurf ad esempio.
      Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        Vai in fondo alla pagina e seleziona un altro stile, su Dragonballarena metti Gamesurf ad esempio.
        si ecco...esattamente
        The death and the strawberry.

Comment

come ti hanno già spegato basta andare in fondo alla pagina e cambiare stile. (es gamesurf)

Comment

.... se 6 riuscito a cambiare sfondo dovresti leggere questo messaggio
            sigpic

Comment

Sarò io che avrò 12 gradi o degli occhi sovrumani, ma a me la skin di DBA non dà nessun fastidio, anzi. Poi è il segno distinitivo del forum.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

A me piace così... anzi, l'ho messo come stile per ogni cosa, a parte RDA
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah! io nn la sapevo sta storia, anke a me sembrava allucinogeno lo skin di dba all'inizio, ma poi mi sn abituato! ma ora l'ho cambiato in Regno delle Anime, bellissimo.

Comment

strano...a me da + fastidio in gamesurf piuttosto ke dragonball arena...boh!
                    ciao a tutti;il mio blog:
                    Spoiler:
                    http://www.tuoblog.it/Panny

lasciate comm xfavore

Comment

a me nn dà fastidio...gamesurf un po' di +...sn proprio montato al contrario...
                      sigpic

Comment

Fatemi la cortesia di provare regno delle anime e mi saprete direXD

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Sarò io che avrò 12 gradi o degli occhi sovrumani, ma a me la skin di DBA non dà nessun fastidio, anzi. Poi è il segno distinitivo del forum.
                          Idem!

E il bello è che sono miope!!

...

Last edited by Leo ssj4; 18 August 2007, 16:48.
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X