Originariamente Scritto da molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Au revoir...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioHola Gente.
Domani parto, vado da un'amica per 10 giorni, sud Sardinia U_U.
Non avrò possibilità di connettermi, ma potrei fare un salto in un internet point ogni tanto...
Mi aspetto di ricevere tanti "buon viaggio" "buone vacanze" "divertiti" XD
Ma spero ci siano anche saluti in stile G.
Au revoir gente...e mi raccomando: Birra e Nestlè a colazione. U_U
Buone vacanze! Buone vacanze! Buone vacanze! Buone vacanze! Buone vacanze!
Divertiti! Divertiti! Divertiti! Divertiti! Divertiti!
Avevi detto che ne volevi tanti no? buon viaggio Velka ci mancherai"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiomi dispiace ma x autentici motivi di flame,spam e co. sn costretto a kiudere il topik
e cerca di rigar dritto se nn vuoi un'autentico cartellino direttamente dall'onorevole collina
divertiti
Comment
-
Ma grazie a tutti.
Goge, amor mio, mi spiace che tu non mi abbia fatto un saluto degno dello schifo-amico quale sei per me. Però tanto hai postato. Je t'aime.
Ah, non sono ancora partita...parto domani...emh...pwerchè ho perso il trenoFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa grazie a tutti.
Goge, amor mio, mi spiace che tu non mi abbia fatto un saluto degno dello schifo-amico quale sei per me. Però tanto hai postato. Je t'aime.
Ah, non sono ancora partita...parto domani...emh...pwerchè ho perso il treno
ps. troppa birra kon keskuick.....
nn è tedesco
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioke culo
ps. troppa birra kon keskuick.....
nn è tedescoFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
io abito a villasimiusio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
Comment