Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia o estero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    contala come gia fatta!!!!!!!!!
    xò in australia c vado x davvero!!!!!!!!!!!!
    grazie,vive a Meekatharra in via roosvelt nr 127

...WITH PAINT YOU CAN....
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

DI SICURO MI TRASFERIRò IN GIAPPONE!!!!!!

Seeeee.......MAGARI!!

...
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

potete rispondere,per favore?così non vi rompo più

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
          potete rispondere,per favore?così non vi rompo più
          io nn ti pxo aiutare,mai provato e mai lo farò...
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

scus ma fatti una discussione tua, ci sara di sicuro piu gente ke ti rispondera...
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
              scus ma fatti una discussione tua, ci sara di sicuro piu gente ke ti rispondera...
              è proprio quello che non riesco a fare

sigpic

Comment

vai su forum libero o da qualsiasi altra parte e in alto a sinistra schiaccia su new thread...capito???
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                  vai su forum libero o da qualsiasi altra parte e in alto a sinistra schiaccia su new thread...capito???
                  grazie mille

sigpic

Comment

nn so.. x ora penso di rimanere

Comment

il sogno è sempre quello di far insorgere il mondo contro il capitalismo e la globalizzazione...qndi partirò da rosario...dove nacque Ernesto "Che" Guevara Lynch...xò studierò in Italia..
                      sigpic

Comment

io me ne andrò da quest'italia, e farò la cacciatrice di taglie!!!
                        The death and the strawberry.

Comment

dipende da quello che far&#242;..il benzinaio lo posso fare anche in italia...

Comment

Resto in Italia
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

non ci penso nemmeno a restare in italia. ci sono stato anche troppo.
                              preferisco fare lo spazzino a frisco (ma anche stoccolma o dublino) che l'impiegato statale qui.
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                                il sogno è sempre quello di far insorgere il mondo contro il capitalismo e la globalizzazione...qndi partirò da rosario...dove nacque Ernesto "Che" Guevara Lynch...xò studierò in Italia..
                                Ti darò una mano...
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X