io oramai sono in italia solo di passaggio per poi continuare a vivere in thailandia, percui direi che ho gia deciso, comuque suggerisco a tutti l'esperienza della vita all'estero, anche all'avventura, in modo da farsi un po di ossa realmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia o estero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioE' da un pò di tempo che ho questi pensieri per la testa: da adulto resterò in Italia o andrò all'estero?
Resto in Italia dove le possibilità di diventare qualcuno sono infime o quasi nulle, o mi butto nell'avventura?
Voi cosa pensate di fare?
Restate?Partite?
Vivere all'estero non é facile, se vuoi comunque tentare fallo con una nazione vicina all'Italia come la Francia o la Germania così lo "shock culturale" sarà minore.
Io non solo non riuscirei mai ad allontarnarmi dall'Italia ma non riuscirei nemmeno ad allontanarmi da Napoli, amo troppo questo schifo di città
Comunque quoto Vale '92 se avessi la possibilità di viaggiare mi piacerebbe"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVivere all'estero non é facile, se vuoi comunque tentare fallo con una nazione vicina all'Italia come la Francia o la Germania così lo "shock culturale" sarà minore.
Io non solo non riuscirei mai ad allontarnarmi dall'Italia ma non riuscirei nemmeno ad allontanarmi da Napoli, amo troppo questo schifo di città
Comunque quoto Vale '92 se avessi la possibilità di viaggiare mi piacerebbe
p.s. cavoli francesca sei quasi dittatoriale come mod chibi non è mica cosi cattivo .... eh del resto dai un pò di potere alle donneLast edited by Mandos; 20 August 2007, 19:32.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment