Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esprimete i vostri pareri su xbox e ps

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • esprimete i vostri pareri su xbox e ps

    non mi interessa se lo hanno fatto milioni di volte, comunque io voglio creare una nuova discussione: quali console preferite, quelle di casa sony o di casa microsoft? personalmente io la xbox

    sigpic

  • #2
    sono belle tutte e due, ma la play è nel mio cuore neroazzurro!!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      non mi interessa se lo hanno fatto milioni di volte, comunque io voglio creare una nuova discussione


      Cmq io preferisco di gran lunga la PS (2)
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        PS2, al 100%!!!
        sigpic Una leggenda parla di un
        ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
        A quanto pare... nn è una leggenda!

        Comment


        • #5
          Ps2 4ever,di xbox mi interessa il 360
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

          Comment


          • #6
            Vi sembrer&#242; strano ma io amo la vekkia Playstation 1 e i bei tempi andati di Crash Bandicoot 3.

            Comment


            • #7
              gamecube rulez...
              sigpic

              Comment


              • #8
                A prop forse forse andrebbe nel Games. Pero nn so, si tratta di consolle, nn di gioki.

                Comment


                • #9
                  Play Station 2!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    casa sony x sempre, zio bill mi letteralmente sui marroni!!! cmq io vi consiglio( nn solo io ma qualsiasi persona ke se ne intende) di nn prendere la xbox360 ma la ps3, andate pure sui siti ad informarvi e vedrete ke la ps3 dominer&#224;
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                      casa sony x sempre, zio bill mi letteralmente sui marroni!!! cmq io vi consiglio( nn solo io ma qualsiasi persona ke se ne intende) di nn prendere la xbox360 ma la ps3, andate pure sui siti ad informarvi e vedrete ke la ps3 dominerà
                      Andate pure a informarvi ke per modificare la ps3 dovete aspettare due anni buoni, modificare un pc è complicato! E intanto pagate 70 euro al gioko va.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        Andate pure a informarvi ke per modificare la ps3 dovete aspettare due anni buoni, modificare un pc è complicato! E intanto pagate 70 euro al gioko va.
                        c^^^^^ la modifica c'e gia da 3 mesi, il problema è trovare i giochi masteriz^^^^.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                          c^^^^^ la modifica c'e gia da 3 mesi, il problema è trovare i giochi masteriz^^^^.
                          NN è vero mi rifiuto di crederci! Cm puo essere molder, spiegami! cmq anke quello è il prob, i gioki masterizzati....magari costano più dei veriXD

                          Comment


                          • #14
                            il problema nn &#232; il prezzo( bom solo x comprarsi un materizzatore blue-ray) ma come condividere i gioki, tra qualke anno potranno arrivare pure a pesare 30-40-50GB!!!!!

                            cmq nn sono informato sulle modifiche ma credo ke nn esista ancora...
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                            Comment


                            • #15
                              possibile che nessuno mi appoggia?! comunque mi è stato riferito che è meglio la xbox 360, non proprio come potenza, ma per diversità e originalità nei confronti della precedente


                              Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              Vi sembrerò strano ma io amo la vekkia Playstation 1 e i bei tempi andati di Crash Bandicoot 3.
                              ti ammiro, anche io un po sono così

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X