Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro test...XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che test allegro

"Punteggio: 220 Sei una persona poco raccomandabile.
    Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere! "

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
    però smettiamola con i test di fuorissimo.. sono solo inutili cazzate!!
    Quoto!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Punteggio: 250 Sei una persona poco raccomandabile.
      Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere!
      The King never doesn't mistake !!!

Comment

Punteggio: 270 Fondamentalmente saresti buono, ma spesso agisci alla cazzo!
        Fondamentalmente saresti di animo quasi nobile. Pero' spesso agisci alla cazzo di cane, prendendo decisioni affrettate e decisamente stupide. Forse di te ci si puo' fidare, ma solo per cose di poco conto. Meglio guardarti a vista comunque, potresti fare del male a qualcuno senza manco accorgertene.
        ciao a tutti;il mio blog:
        Spoiler:
        http://www.tuoblog.it/Panny

lasciate comm xfavore

Comment

alla fin fine siamo tutti poco raccomandabili...XD
          The death and the strawberry.

Comment

alla fine quello che ne esce meglio sono io...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
            X