Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electric Voice Phenomenon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe se un demone ti minacciasse? E' anke lugubre la questione. Eppoi ci staresti mesi e anni per dimenticarlo, notti insonni apparte.

Per molder: se ne hai il coraggio provalo!
    Xò sarebbe interessante sentire la voce di un demone! Magari ci provo...il coraggio non mi manca ( devo smetterla di dire bugie!)
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      nn è ke magari è una bufala??
      infatti..... mi sa anke a me.......

Comment

.................................................. ..........................holaz!

x me na kagata.
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ormai &#232; deciso:stasera ci provo
          nn sto skerzando!!lo giuro!!
          poi,appena finito,vi faccio sapere
          sigpic

Comment

l'unoca voce che potri sentire sar&#224; quella di avril!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
              l'unoca voce che potri sentire sarà quella di avril!!!!!!!!!!!!!!
              se nn lo diceva nn era + lui
              sigpic

Comment

ormai &#232; deciso:stasera ci provo
                nn sto skerzando!!lo giuro!!
                poi,appena finito,vi faccio sapere
                Si ma devi avere anke una certa convinzione di quel ke fai!! nn &#232; ke metti a registrare e uno parla per forza! Devi entrare nella cognizione di idee ke quello ke fai &#232; vero. O perlomeno ke lo dovrebbe essere. Puoi fare anke domanda al tuo "ospite" come cosa fai, ki sei, e anke se nn avrai risposta nella reg si dovrebbe sentire, ammesso ke questo ospite ci sia. Poi dv riascoltare tutto. E spesso nn sentirai niente. L'importante &#232; ke tu stia sveglio per tutta la durata della reg ke dovrebbe durare perlomeno 2 ore e mezza buone. Poi per vedere se veramente qualcuno abbia parlato e magari nn lo senti devi usare un qualke kosa ke evidenzia i toni sulla bassa frequenza, perke spesso le voci sn cos&#236; flebili ke nn si sentono a orekkio "nudo"XD Io ci credo perke a casa ho diverse musicassette, in cui si sentono ste voci. Tipo in un discorso di due gemelli morti di recente, si sente una voce ke dice <<perke dici morti se noi siamo vivi?>> e a quel punto mi sn sentito gelare. Ecco perke nn lo voglio fare, perke sn convinto ke qualcuno parlerebbe, ma forse nn &#232; il tuo caso REPO perke sei abbastanza scettiko. CMQ ora vi uppo tre frasi di spiriti. Una ke dice "I love you", altra ke come risposta alla doma ke stai facendo dice "I was seeing the war" e una altra ke nn mi ricordoXD vi faro avere i link fra qualke minuto.

Comment

Si ma devi avere anke una certa convinzione di quel ke fai!! nn è ke metti a registrare e uno parla per forza! Devi entrare nella cognizione di idee ke quello ke fai è vero. O perlomeno ke lo dovrebbe essere. Puoi fare anke domanda al tuo "ospite" come cosa fai, ki sei, e anke se nn avrai risposta nella reg si dovrebbe sentire, ammesso ke questo ospite ci sia. Poi dv riascoltare tutto. E spesso nn sentirai niente. L'importante è ke tu stia sveglio per tutta la durata della reg ke dovrebbe durare perlomeno 2 ore e mezza buone. Poi per vedere se veramente qualcuno abbia parlato e magari nn lo senti devi usare un qualke kosa ke evidenzia i toni sulla bassa frequenza, perke spesso le voci sn così flebili ke nn si sentono a orekkio "nudo"XD Io ci credo perke a casa ho diverse musicassette, in cui si sentono ste voci. Tipo in un discorso di due gemelli morti di recente, si sente una voce ke dice <<perke dici morti se noi siamo vivi?>> e a quel punto mi sn sentito gelare. Ecco perke nn lo voglio fare, perke sn convinto ke qualcuno parlerebbe, ma forse nn è il tuo caso REPO perke sei abbastanza scettiko. CMQ ora vi uppo tre frasi di spiriti. Una ke dice "I love you", altra ke come risposta alla doma ke stai facendo dice "I was seeing the war" e una altra ke nn mi ricordoXD vi faro avere i link fra qualke minuto.

Davvero??

Comment

xkè hai fifa??
                    boh...le cose soprannaturali mi iquietano...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                      A me fanno impressione.. potrei passare ore e ore a pensare sempre alla stessa cosa..

Comment

Si ma devi avere anke una certa convinzione di quel ke fai!! nn è ke metti a registrare e uno parla per forza! Devi entrare nella cognizione di idee ke quello ke fai è vero. O perlomeno ke lo dovrebbe essere. Puoi fare anke domanda al tuo "ospite" come cosa fai, ki sei, e anke se nn avrai risposta nella reg si dovrebbe sentire, ammesso ke questo ospite ci sia. Poi dv riascoltare tutto. E spesso nn sentirai niente. L'importante è ke tu stia sveglio per tutta la durata della reg ke dovrebbe durare perlomeno 2 ore e mezza buone. Poi per vedere se veramente qualcuno abbia parlato e magari nn lo senti devi usare un qualke kosa ke evidenzia i toni sulla bassa frequenza, perke spesso le voci sn così flebili ke nn si sentono a orekkio "nudo"XD Io ci credo perke a casa ho diverse musicassette, in cui si sentono ste voci. Tipo in un discorso di due gemelli morti di recente, si sente una voce ke dice <<perke dici morti se noi siamo vivi?>> e a quel punto mi sn sentito gelare. Ecco perke nn lo voglio fare, perke sn convinto ke qualcuno parlerebbe, ma forse nn è il tuo caso REPO perke sei abbastanza scettiko. CMQ ora vi uppo tre frasi di spiriti. Una ke dice "I love you", altra ke come risposta alla doma ke stai facendo dice "I was seeing the war" e una altra ke nn mi ricordoXD vi faro avere i link fra qualke minuto.
                        ok, io gli faccio un discorso complesso su ki siano i miei cantanti preferiti, su avril lavigne, su nelly furtado, poi gli faccio sentire un paio di canzoni............

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                          A me fanno impressione.. potrei passare ore e ore a pensare sempre alla stessa cosa..
                          nn ho capito... ke vuoi dire?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                            Allora: le cose soprannaturali a te inquietano, a me fanno impressione!!!

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Allora: le cose soprannaturali a te inquietano, a me fanno impressione!!!
                              capito...thank you!!!ultras liberi!!!
                              sigpic

Comment

Ecco qua il link: Clicca
                                L'altra voce rispondeva alla domanda ke c'&#232; dopo la morte, dicendo "rivediamo le nostre vite".

Comment

Working...
                                X