Ke ve ne è parso delle voci?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electric Voice Phenomenon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAllora sono un cagasotto bla bla bla ho paura bla bla bla stanotte nn dormo bla bla bla
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioKe ve ne è parso delle voci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioKe ve ne è parso delle voci?sigpicSpoiler:
Comment
-
Voci prese dal sito ufficiale Americano. Se nn è attendibile questo scusate...http://aaevp.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioVoci prese dal sito ufficiale Americano. Se nn è attendibile questo scusate...http://aaevp.com/sigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiol'avevamo capito
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioMa stai zitto... ti piace giocare con il pc..
Comment
-
Finiamola con l'OT, va bene?
Personalmente ho sempre creduto nell'esistenza di qualcosa di inspiegabile, oltre la nostra dimensione.
Però è anche vero che con il computer ora possono creare molti falsi convincenti, basta un buon programma.
La cosa sconvolgente è che gli EVP esistono da ben prima che il computer venisse ideato, quindi probabilmente qualcosa c'è.
Comment
-
Sembra una cosa alla the ring... Non fatemici pensare...
ma nel sito americano, cosa si deve fare per ascoltare?Last edited by Black Ghost; 19 August 2007, 22:21.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSembra una cosa alla the ring... Non fatemici pensare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioma forse nn è il tuo caso REPO perke sei abbastanza scettiko.
ed è x questo ke voglio sentire uno spirito parlare(ed ho anke preparato un paio di domande,nn skerzo).Spero solo ke nn mi capiti uno spirito maligno.
ho un pacco di fifa nel farlo ma lo devo.io ho sempre sperato di scopripre qualkosa di nuovo,qualkosa ke noi crediamo inesistibile!!e domani,effetuerò la registrazione e spero con tutto il cuore di riuscire a contattare uno spirito!!
(inno d'italia in sottofondo)
ps:molder ancora bannato?!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosbagli.io credo ad altre dimensioni diverse dalla nostra.
ed è x questo ke voglio sentire uno spirito parlare(ed ho anke preparato un paio di domande,nn skerzo).Spero solo ke nn mi capiti uno spirito maligno.
ho un pacco di fifa nel farlo ma lo devo.io ho sempre sperato di scopripre qualkosa di nuovo,qualkosa ke noi crediamo inesistibile!!e domani,effetuerò la registrazione e spero con tutto il cuore di riuscire a contattare uno spirito!!
(inno d'italia in sottofondo)
ps:molder ancora bannato?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiol'unoca voce che potri sentire sarà quella di avril!!!!!!!!!!!!!!
Non so, premetto che non ho sentito, però mi sembrano tutte cose che possono essere razionalmente spiegate.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
A mio parere la spiegazione più razionale potrebbe essere che una qualche forma di energia (l'energia è pur sempre in forma di onde di vario tipo,giusto?) si insinua in vari tipi di onde, radio, video,o anche quelle emesse dai cellulari, e crea questa sorta di interferenza non sempre percettibile dall'orecchio umano.
Il punto è...cos'è questa energia? E da dove proviene?
Ovviamente la mia è una supposizione, non ho ancora una laurea al riguardo
Comment
Comment