Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paris Hilton...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paris Hilton...

Paris Hilton... la odiate o vi piace?

Io sinceramente fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno chi fosse... e anche adesso non so esattamente come sia diventata famosa: è ricca, ha un bel fisico, canta, recita.... ma chi la vuole?
    Devo dire che mi piacerebbe molto comprare un suo poster... così finalmente potrò esercitarmi nel tiro al bersaglio!

Beh, a parte gli scherzi, penso che sia un cattivo modello per noi ragazze... non so se sia stupida veramente, però il fatto che lo sembri crea su di lei un "effetto Barbie" che non ammiro molto.... voi che dite?
    sigpic

Un topic come questo era già stato fatto.

Comunque a me fa pena.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

1 mito!!!!

Comment

è un'esibizionista ricca galeotta che non ha mai fatto u c***o nella sua vita e nonostante tutto è sempre in mezzo alle balle

sigpic

Comment

si &#232; vero era gia stato fatto...cmq mi sta sulle balle da sempre. ma fino a poco tempo fa la giudicavo cmq una bella gnocca, ma dopo aver visto una sua foto in macchina, dove si potevano vedere bene le sue gambe, ci sono rimasto di merda!!! mai visto una skifezza del genere!!!il colore della pelle era indescrivibile, era una spece di scuro merda e le si vedevano le vene come ai vekki, ed erano cosi magre ke se le facevi uno sgambetto le strappavi via di netto una gamba!!!
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

fa ottimi video amatoriali
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

gallina

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                fa ottimi video amatoriali
                DI NOTTE

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                  &#232; un'esibizionista ricca galeotta che non ha mai fatto u c***o nella sua vita e nonostante tutto &#232; sempre in mezzo alle balle

Hai detto tutto!!!!! E' famosa solo grazie ai suoi soldi...

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                    Un topic come questo era già stato fatto.
                    Ops! Scusate, non lo sapevo!

Ah, quindi non ha nemmeno delle belle gambe? Beh, in ogni caso ha una faccia bruttissima... è anche strabica...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ops! Scusate, non lo sapevo!

Ah, quindi non ha nemmeno delle belle gambe? Beh, in ogni caso ha una faccia bruttissima... è anche strabica...
                      Davvero? non me ne sono mai accorto...

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                        Davvero? non me ne sono mai accorto...
                        A me sembra... almeno negli spot... ho guardato su internet, ma nelle foto lei guarda sempre di lato... secondo me lo fa apposta, così non si vede che è strabica...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          A me sembra... almeno negli spot... ho guardato su internet, ma nelle foto lei guarda sempre di lato... secondo me lo fa apposta, così non si vede che è strabica...
                          Appunto ci ho guardato pure io...ma non si nota... può essere, come dici tu, che lo fa apposta

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            Appunto ci ho guardato pure io...ma non si nota... può essere, come dici tu, che lo fa apposta
                            Bisognerebbe vedere un video... lì prima o poi guarderà dritto...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X