bentornato!! ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornato definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSono tornato definitivamente da 2 orette dal mare...
Che mi sono perso?La solita domanda.
Bentornato! Andate bene le vacanze?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioBentornato! Andate bene le vacanze?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Bentornato!!!
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBenissimo a parte una cosuccia.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioBello il bug.
Un hacker saprebbe sfruttarlo.
Ciao.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioFregato forse rende più l'idea?
Comment
-
Conosco questa del '94 ma non sembra che lo sia,sembra più grande.Vabbè ci esco 2 volte e tutto bene,tutto liscio come l'olio.Però la domenica devo tornare qua casa.Torno a casa per ritornare di nuovoo là al mare mercoledì.Appena arrivo mi arriva un messaggio di lei che mi dice:"Ci ho pensato e ripensato.....ma tra noi non può più funzionare perchè mi piace un altro da parecchio tempo.Ti prenderei soktanto in giro,mi dispiace."
Io le dico di parlarne di 'sta cosa ma lei "no" è inamovibile.
E' successo tra il 28 luglio e il 2 agosto.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment