Beh, se è per questo esiste pure una gif di Vegeta che balla (qualche utente l'avrà di sicuro), ma questo non significa che in Dragon Ball si vede davvero Vegeta ballare... è una gif...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Barvi nessuno che capisce un cazzo di Naruto,ora ve la spiego io quella gif,non centra un cazzo il fatto di ballare,o di un fake.
In una puntata che non ricordo bene quale sia,Naruto,Choji,Kiba,Neji e Shikamaru,stanno preparando l'assalto ai ninja del suono.
Shikmaru illustra la strategia e si vedono quei pupazzetti,lui fa quel movimento poichè dice,che se loro attaccassero di notte,senza luce non vedrebbero niente,e cosi si vede il pupazzetto di Shika,fare quel movimento come stesse cercando di orientarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioBarvi nessuno che capisce un cazzo di Naruto,ora ve la spiego io quella gif,non centra un cazzo il fatto di ballare,o di un fake.
In una puntata che non ricordo bene quale sia,Naruto,Choji,Kiba,Neji e Shikamaru,stanno preparando l'assalto ai ninja del suono.
Shikmaru illustra la strategia e si vedono quei pupazzetti,lui fa quel movimento poichè dice,che se loro attaccassero di notte,senza luce non vedrebbero niente,e cosi si vede il pupazzetto di Shika,fare quel movimento come stesse cercando di orientarsi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio non ho avuto il coraggio di guardarmi le 80 puntate only anime ...
O intendi qualcos'altro? ovvero non ti riferivi a quella parte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon rientrano tra i filler.La squadra capeggiata da Shikamaru si trova nell'ultima saga prima dei filler.
O intendi qualcos'altro? ovvero non ti riferivi a quella parte...
Quelle sono puntate vere,non filler sono quando Naruto e gli altri,inseguono i ninja del suono con Sasuke...non sono filler.
Quindi taci,se non sai le cose...anche Dare un'enciclopedia umana di Naruto,lo ha detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioGhonnen con il cuore...SUCA LA MINCHIA !
Quelle sono puntate vere,non filler sono quando Naruto e gli altri,inseguono i ninja del suono con Sasuke...non sono filler.
Quindi taci,se non sai le cose...anche Dare un'enciclopedia umana di Naruto,lo ha detto...
nn e un filler, lo so tanto e vero non mi riferivo al fatto che la scena era una parte only anime...ma al fatto che se uno deve conoscere ogni minima scena di naruto per capirne di naruto, allora io non lo ero perche io considero l anime una porcata, e quindi non ho visto le puntate only anime...non mi riferivo al fatto della gif...le puntate saranno trasmesse ad ottobre anche qua in italia ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioNo tu ti riferivi alle 80 puntate only anime,prima dello shiuppuuden,se ti riferivi all'anime in generale,non avresti detto "80 puntate"...sigpic
Comment
-
mi pare di si...cmq se non e quella parte, e nell altra, visto che nell episodio 112 hanno gia attaccato i 4 del suono a meno che non si trovi quando studiano il piano qnd sono intrappolati dal tipo grosso del suono(dentro quella specie di grotta creata dal tipo)cmq visto che era cosi interessato alla puntata della gif la puo crecare(tanto e li tra quelle 2-3 puntate) ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi pare di si...cmq se non e quella parte, e nell altra, visto che nell episodio 112 hanno gia attaccato i 4 del suono a meno che non si trovi quando studiano il piano qnd sono intrappolati dal tipo grosso del suono(dentro quella specie di grotta creata dal tipo)cmq visto che era cosi interessato alla puntata della gif la puo crecare(tanto e li tra quelle 2-3 puntate) ...
Comment
-
eccola qui...anche se e un po diversa...http://it.youtube.com/watch?v=-iox4oDNeRo...
min : 4.58....
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioW lo spoilersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioSi ma in che occasione ha ballato ?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment