Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi funzionano dei siti aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi funzionano dei siti aiuto!

AIUTOOOO!!!

dei siti come ogame, efp e tutti i forum di forumcommunity e forumfree non mi funzionano!!!
    invece libero, google e gamesurf vanno bene O.o

eppure quei siti non sono in manutenzioneeeeee!!!

come fareeeeee sto morendoooooo

XDXDXD

helpate meeeee XD

prova a cancellare i cockie o come si scrive... a me a volte nn vanno faccio così e poi funzionano!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Usi il CCleaner? comunque anche a me a volte succede, ma dopo un po' torna a posto!
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

da ieri alle 12 non funzionano, e ho fatto lo scan con avg (4 virus -.-''') credevo che poi andava, ma non è stato cosi... poi ho cancellato tt i file di internet (anche quelli non in linea T.T) ma i cookie nn li posso cancella, poi si levano tutte le password -.-'''

Comment

persino msn non mi funziona! eppure è sempre andato tt bene (piu o meno) e non ho mai dovuto fare tt queste operazioni -.-'''

Comment

certo, ma anche io levo le password, poi le rimetto!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

anche avendo cancellato i cookie, installato ccleaner e levato 400 mb di file temporanei, ogame msn e forumfree non funzionanoooooooooo!!!
              ma che C***o è successo a sto computer XD

Comment

quel povero omino verde di msn sta girando da tre ore secondo me gli è venuto un graaaaaaaan mal di testa XD

Comment

si secondo te mi sto divertendo a cercare una soluzione da piu di un giorno eh?? e soprattutto lo sto facendo in un forum di cui mi fido, quindi non rompere con doppi post
                  bannare? fallo se vuoi, cosi nn mi rimane nemmeno un foro ^^

perche tutti i mod sono odiosi XD

Comment

Efp ha cambiato indirizzo, quindi se fosse solo per quello ti basterebbe andare nell'indirizzo attuale.
                    Ma se succede pure in altri siti, prova ad abbassare il grado di protezione privacy da medio-alto a medio, oppure inserisci i suddetti nella lista di siti accessibili sulle proprietà.
                    Non me ne intendo, quindi non ti fidare al 100% di quello che ho scritto.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Se magari specificassi che cosa ti compare quando cerchi di visualizzare i siti...

Comment

Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                        perche tutti i mod sono odiosi XD
                        solo lei lo è XD
                        cmq quoto con daredevil,specifica quello ke ti esce scritto
                        sigpic

Comment

usa firefox e te ne esci con poko

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            La finisci con flood e doppi posts o devo chiudere il topic?
                            Sii benevola... è disperato... e poi eri più buona con Gregorino!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

1°Che browser usi?
                              2°Se non lo usi, passa ad Opera, vedrai che risolverai i tuoi problemi
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X