Se io volessi cancellare il mio account come faccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si cancella l'account?
Collapse
X
-
Di norma un admin non lo farebbe mai su richiesta,ne tantomeno dopo un insulto,per quello c'e' il ban.Si ricorre a questa soluzione in casi rari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDi norma un admin non lo farebbe mai su richiesta,ne tantomeno dopo un insulto,per quello c'e' il ban.Si ricorre a questa soluzione in casi rari.
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioManda a cagare un'admin.
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta Visualizza MessaggioSe io volessi cancellare il mio account come faccio?
mica lo puoi fare tu, devi kiedere all'admin.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioManda a cagare un'admin."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIngegnosa la soluzione di Gohan Supremo, ma servirebbe solo ad inasprire i rapporti con l'admin, visto che comunque causerebbe un ban, più che la cancellazione dell'account. Sinceramente credo che basti chiedere uno degli amministratori, anche se non vedo l'utilità di un'azione simile.
Comment
Comment