Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masterizzatore per fisso: può andare col portatile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• masterizzatore per fisso: può andare col portatile?

L'altro giorno per sbaglio mio padre, andando a comprare il masterizzatore/lettore, ha comprato un masterizzatore/lettore per fisso e non per portatile.
    La differenza tra i due è di 50 € netti.
    La domanda è: C'è una remota possibilità che il cavetto USB che ancora non ho, riesca a collegare ugualmente il portatile con un masterizzatore/lettore per fisso?..

Assolutamente si, i masterizzatori per portatili hanno in più a quelli fissi la forma in alcuni casi adattata per stare su un piano rigido, il cavetto usb, e la predisposizione per i portatili con qualke ottimizzazione della velocità di scrittura ke rallenterebbe con l'uso del cavetto USB. Ma quelli fissi ci funzionano lo stesso. E anke bene! Logikamente devono avere l'uscita USB come il mio!

Comment

Sono in debito con te. *__*

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Sono in debito con te. *__*
        Allora finiscila di essere inca con me! Tanto per cominciare sbloccami da MSN

Comment

Non mi ricordo neanche di essere incavolato con te.
          2 cose:
          1) Il cavetto USB che non mi hanno dato in dotazione, posso comprarlo ugualmente a parte come se fosse quello normale del portatile?
          2) Dammi il contatto Msn

Comment

Avevo ragione io, cvd.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Non mi ricordo neanche di essere incavolato con te.
              2 cose:
              1) Il cavetto USB che non mi hanno dato in dotazione, posso comprarlo ugualmente a parte come se fosse quello normale del portatile?
              2) Dammi il contatto Msn
              1) Dipende, prima vedi l'attacco da dietro il masterizzatore e vedi se esiste il cavetto!!! ma penso di si....poi prendi lo attakki al pc e installi i driver...dovrebbe funzionare, alla meno peggio lo riporti al negozio e lo cambi con uno per fissi ke parte nel portatile, così nn spendi di più, magari ti danno pure il resto!
              2) Il contatto te lo do in privato

Comment

Working...
              X