Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smettere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• smettere...

avete un consiglio per smettere di giocare conil gioco d'azzardo?
    ditemi le vostre opinioni

Originariamente Scritto da ergiogio Visualizza Messaggio
    avete un consiglio per smettere di giocare conil gioco d'azzardo?
    ditemi le vostre opinioni
    Datti al bimbominkiaggio folle qui!

Vedrai che non avrai nemmeno il tempo per prendere in mano una carta, e nemmeno le facoltà intellettive per capire che è una carta ma vabbeh questa è un'altra storia...

Comment

Non prima di aver perso i soldi,i soldi,i soldi e cosa piu' importante i soldi.

Comment

allora senti cerca di pensare profondo e cerca di capire cosa ti combina il gioco d'azzardo: ti faccio un esempio ti rovina il rapporto con ragazza o moglie o nn so poi ti rovina anke economicamente...
        devi riuscire a capire ke ti rovina cm fa il "fumo"!!!!(ovviamente questo è un esempio anke se un pò scemo) cmq spero tanto ke ci riuscirai a smettere di giocare d'azzardo!!! buona fotuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Si fa come il primo che ha postato, lui è esperto!

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Fatti dare un calcio nei coglioni da un tuo caro amico ognio volta ke ti viene la voglia, vedrai ke ti passa.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              Fatti dare un calcio nei coglioni da un tuo caro amico ognio volta ke ti viene la voglia, vedrai ke ti passa.
              è gia hai proprio ragione nn mi è passato proprio nella mente!!!!
              Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Vai in giro senza soldi.

Comment

devi perdere tt per rendertene conto...
                  last.fm*music is healing force

Comment

Ti fai legare alla sedia.

Scherzi apparte, dipende tutto da te.
                    Non c'è nessuno che ti può convincere a smettere, se non te stesso.
                    Trova altri interessi, altre passioni, buttati anima e corpo nel lavoro o nello studio, non avere tempo libero per pensarci!

Non saprei dirti altro, per fortuna non ho problemi di questo genere.
                    Il massimo del mio gioco d'azzardo è un pokerino con gli amici, che non supera i 5 euro!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

beh...se sei dipendente, devi saperti regolare...quando perdi dei soldi sei tentato dal giocare di nuovo per recuperarli...ma segui il mio consiglio: e inutile perche cosi aumentera il debito e alla fine perderai tutto...ogni tanto e bello giocarsi qualche euro. ma bisogna finirla li....se vinci qualcosa, non ti entusiasmare perche se giochi ancora le probabilita che vinca ancora saranno nulle...fidatI: se vinci bene, se perdi una volta paziensa...l importante e sapere quando femarsi...
                      io giocavo snai e quindi so cosa si prova...e fortunatamente ho capito dove fermarmi( quando avevo la vincita)...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                        Vai in giro senza soldi.
                        E se lo multano ke fa, paga in natura?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                          Vai in giro senza soldi.
                          quoto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Si fa come il primo che ha postato, lui è esperto!
                            Grazie grazie, ma il merito di ciò è tutto tuo o mio mentore!

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              Ti fai legare alla sedia.

Scherzi apparte, dipende tutto da te.
                              Non c'è nessuno che ti può convincere a smettere, se non te stesso.
                              Trova altri interessi, altre passioni, buttati anima e corpo nel lavoro o nello studio, non avere tempo libero per pensarci!

Non saprei dirti altro, per fortuna non ho problemi di questo genere.
                              Il massimo del mio gioco d'azzardo è un pokerino con gli amici, che non supera i 5 euro!!!
                              quoto...oppure portati dietro solo 30 euri...gli altri li fai nascondere da qualcuno d fiducia...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Working...
                              X