Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avete un consiglio per smettere di giocare conil gioco d'azzardo?
ditemi le vostre opinioni
Datti al bimbominkiaggio folle qui!
Vedrai che non avrai nemmeno il tempo per prendere in mano una carta, e nemmeno le facoltà intellettive per capire che è una carta ma vabbeh questa è un'altra storia...
allora senti cerca di pensare profondo e cerca di capire cosa ti combina il gioco d'azzardo: ti faccio un esempio ti rovina il rapporto con ragazza o moglie o nn so poi ti rovina anke economicamente...
devi riuscire a capire ke ti rovina cm fa il "fumo"!!!!(ovviamente questo è un esempio anke se un pò scemo) cmq spero tanto ke ci riuscirai a smettere di giocare d'azzardo!!! buona fotuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi apparte, dipende tutto da te.
Non c'è nessuno che ti può convincere a smettere, se non te stesso.
Trova altri interessi, altre passioni, buttati anima e corpo nel lavoro o nello studio, non avere tempo libero per pensarci!
Non saprei dirti altro, per fortuna non ho problemi di questo genere.
Il massimo del mio gioco d'azzardo è un pokerino con gli amici, che non supera i 5 euro!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
beh...se sei dipendente, devi saperti regolare...quando perdi dei soldi sei tentato dal giocare di nuovo per recuperarli...ma segui il mio consiglio: e inutile perche cosi aumentera il debito e alla fine perderai tutto...ogni tanto e bello giocarsi qualche euro. ma bisogna finirla li....se vinci qualcosa, non ti entusiasmare perche se giochi ancora le probabilita che vinca ancora saranno nulle...fidatI: se vinci bene, se perdi una volta paziensa...l importante e sapere quando femarsi...
io giocavo snai e quindi so cosa si prova...e fortunatamente ho capito dove fermarmi( quando avevo la vincita)...
Scherzi apparte, dipende tutto da te.
Non c'è nessuno che ti può convincere a smettere, se non te stesso.
Trova altri interessi, altre passioni, buttati anima e corpo nel lavoro o nello studio, non avere tempo libero per pensarci!
Non saprei dirti altro, per fortuna non ho problemi di questo genere.
Il massimo del mio gioco d'azzardo è un pokerino con gli amici, che non supera i 5 euro!!!
quoto...oppure portati dietro solo 30 euri...gli altri li fai nascondere da qualcuno d fiducia...
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Comment