Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il prof ai suoi alunni:"è scentificamente provato che le persone con dubbi sono intelligenti,quelle con certezze sono stupide".
Un alunnno:"prof,ne è certo?"
"certissimo!"
Qual è la differenza tra un faggiano e un fagiolo? Il primo si spara e si mangia, il secondo prima si mangia e poi si spara...
___
Pronto parlo con il manicomio? No, mi dispiace, quì non abbiamo il telefono !
Uno zombie sta camminando per strada,e' notte e il quartiere e' malfamato.Girando in un vicolo non si accorge di un'ombra in avvicinamento,improvvisamente si ritrova un misterioso figuro dinanzi,tutto accadde in pochi secondi,lo zombie dunque decide di rivolgergli la parola:
giovanni: <<cm t kiami?>>
marco:<<nn mi kiamo da solo mi kiamano gli altri!>>
il cliente:<<cameriere...cos'e' questo obbrobrio...ho ordinato quaglia e piselli...ma la quaglia nn e' bn cotta!>>
il cameriere:<<impossibile signore...>>
il cliente:<<nn e' cotta le dico!>>
il cameriere:<<e' cotta e' cotta...>>
il cliente:<<e allora cm mai ha mangiato tt i piselli?>>
CB fa l'idraulico. Un giorno, mentre sta riparando un bidet che ha una tubatura otturata, muore. CB sale in paradiso con il bidet sottobraccio, alchè San Pietro lo squadra e gli dice: "Ma sei pazzo? Non puoi entrare in paradiso con un bidet. Riportalo giù e poi torna qui". CB torna momentaneamente sulla Terra per riportare l'oggetto, e trova per caso Paschina morto in mezzo a una strada. Con compassione per l'amico defunto, prende con sè il cadavere per portarlo in paradiso, e torna da San Pietro, che appena lo vede si mette ad urlare: "Ma come?? Non ti ho fatto entrare con un bidet, e tu mi porti un cesso?"
Comment