Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 3 Lunghi Anni Ci Ha Lasciato...:'(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Morissero tutti sti tamagochi di merda.
    Ah, mi "dispiace" che sia morto il tuo.
    Grande Cocomero Team

Comment

Il mio cadde a circa 3 mesi dal tavolo in cucina, si ruppe al suo interno ma continuò a funzionare: ogni volta che lo scuotevo subiva una mutazione, che di solito avviene in settimane Poi è morto.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mai comprato, ma era simpatico. lo aveva mia sorella minore, che fa fare brutte fini ad ogni cosa che le appartiene.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Ne ho avuto uno, e forse ce l'ho ancora da qualche parte. Era un dinosauro e cagava in una maniera assurda

Comment

il mio è morto per fame....... mi ricordo che nn lo guardavo mai!!
            era un cagone pauroso!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Ne ho avuto uno, e forse ce l'ho ancora da qualche parte. Era un dinosauro e cagava in una maniera assurda
              ahahahahahah
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Il mio era un pulcino... Quanti bei ricordi... :'(
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

Ne ho avuto uno all'età di 7 anni. L'ho usato per poco tempo prima che mi rompessi le palle e lo catapultassi nel cassonetto della spazzatura!!
                  Era proprio il periodo della mania di sti cosi del cazzo, mi ricordo che una ragazza si suicidò(o ci prov&#242, perché gli era morto!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Bei tempi! No scherzo! Cmq mi sembra che il mio sia finito sotto terra!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Wow, quanti bravi padroni di (EX) Tamagotchi
                      Io non ne ho mai avuti, e sono felice, non sopporto un cane vero che caga come un leoncino, figuriamoci un videogioco spastico che mi chiede da mangiare e me lo ridona da bravo cittadino

Comment

Dopo tre quattro "Tama" taroccati a 2 €(dai Wu Cumprà )ho preso quello originale...che schifezza...

Erano meglio quelli taroccati
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Avevo un cane................o forse "ho"...........mi sà di averlo da qualche parte
                          Che bei ricordi... prima che iniziò a rompere ogni notte alle 3 di notte eeeeeeh......
                          il resto è storia
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Uccisi quello di una mia amica dopo un'ora di gioco.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Uccisi quello di una mia amica dopo un'ora di gioco.
                              Ma dannazione!
                              Dopo un'ora......nemmeno mia sorella di 3 anni non lo rompe..

Comment

No...Tama no...

Io ne avevo uno in quarta elementare... Me lo sequestrò la maestra e da allora non seppi più nulla di lui.
                                Ah aşkım, aman aşkım
                                Sen ne dersen tamam aşkım !
                                <3

Comment

Working...
                                X