Originariamente Scritto da iL@``
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo 3 Lunghi Anni Ci Ha Lasciato...:'(
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
si ma tama che vince non si cambia...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNON LI HO MAI SOPPORTATI T__T
ne ho avuto uno dopo almeno 5 ore lo buttato via....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiol'hai messo nel secco o nell'umido??
sotto una buccia di banana...
sotto della pasta....
nella spazzatura!!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa dannazione!
Dopo un'ora......nemmeno mia sorella di 3 anni non lo rompe..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
è vero che li hanno anche vietati perchè causavano depressione?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si e perchè creavano dipendenza come le sigarette...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioil mio era un enorme coso peloso non bene identificabile che cagava un sacco!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment