Tutte cose già dette,ai Mod fa schifo Dba.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leggete Tutti Molto Attentamente!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ancora co ste storie? .....piuno e intanto via con ilLast edited by Star Platinum; 24 August 2007, 15:56.
-
Leggete Tutti Molto Attentamente!!!!
Ovviamente informo i mod e tutti coloro che intenderanno prendere provvedimento che questo non è il mio reale account, ma soltanto uno preso "in prestito" e quindi se volete bannarmi per nick, non mi ferite più di tanto, se volete farlo per IP vi informo che dispongo di Proxy ed IP Dinamica. Detto ciò passiamo ai fatti.
Mod, cari mod, perchè volete per forza occuparvi di questo forum, interagire, bannare, bloccare, cancellare, chiudere e chi più ne ha più ne metta (ed aggiungerei anche "rompere i coglioni in modo magistrale") se ve ne fottete altamente del tanto discusso "forum che ha rotto il cazzo". Tutto ciò è reso possibile dalle vostre infondate manie di grandezza che vi spingono a restare qui, pur non fregandovene realmente un emerito cazzo, solo per il "potere" (e chiamiamolo così di cui vi hanno disposto.
So anche che il primo di voi che leggere questo post, lo modificherà occultando i link che seguiranno, ed anche il senso di ciò che sto scrivendo.
Ma passiamo ai fatti, come tutti sanno, non pochi sono stati gli "scandali" aizzatisi su questi "MOD STRAFOTTENTI" e sul loro modo di trattare questo forum al di fuori di Game Surf, e gettando, ed essendone fiero, benzina sul fuoco, vi propongo ancora una volta l'ennesimo episodio della serie "MOD AL ROGO!"
Ora vi fornirò di interessante materiale da valutare, tenendo conto della grande spavalderie e sicurezza con cui i mod affrontano la questione DBA:
http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=2418
LEGGETE IL NONO POST DI FRANCESCA
DATE UN'OCCHIATA AI LINK DI CONFERMA DEI TERMINI DI REGISTRAZIONE
Poi per chi volesse ancora altro materiale, basti che si faccia un giretto su questo nuovo forum.
Con Odio il Vostro Gotenks.Last edited by gotenks; 24 August 2007, 15:50.sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
Cose che si sanno da una vita, quel forum viene usato per commentare questo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Mii, una volta che io non c'entro viene aperto un ennesimo topic del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaPer piacere, se siete ignoranti, tacete, onde evitare figure di merda. Il forum NSH impone una censura, qualora si scriva la parola DBA, essa viene sostituita con il frase "forum che ha rotto il cazzo". Potete benissimo registrarvi e fare la prova. La censura non rispecchia il mio pensiero, come dimostro per il solo fatto di essere qui ogni giorno a moderare la merda che niubbi come l'autore di questo topic e i suoi colleghi creano. Lo stesso vale per gli altri mod. Non ho altro da aggiungere.
Ah si, dimenticavo, tenete fuori GT, perché non c'entra assolutamente niente con l'altro forum.
Spacciare il primo link postato per una "prova" del nostro fantomatico odio verso DBA è semplicemente ridicolo, si tronca sul nascere una discussione che potrebbe sfociare in insulti, onde evitare che imbecilli come il caro Gotenks, chiunque egli sia, faccia porcate simili.
Per quanto riguarda la terza "prova", i termini dell'iscrizione, non li commento nemmeno, è una semplice "misura" per tenere alla larga niubbi, che su qualsiasi forum.
NB: Chiunque tu sia, la prossima volta che vuoi fare una merdata simile, falla alla luce del sole, non nasconderti dietro un proxy o un fake, caro il mio vigliacco. Se volevi fare una figura di merda, ci sei riuscito in pieno
Come se si scrivesse "non mi apre il DBA"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSe avessi scritto "non mi apre DBA" sarebbe uscito fuori "non mi apre forum che ha rotto il cazzo", il che è leggermente cacofonico, non so se mi spiego.
Ah, una domanda per voi assidui sostenitori della teoria complottista. Ma a voi, dell'indice di gradimento che i mod hanno nei confronti di DBA, che cazzo ve ne frega? Non sarà che volete alzare un polverone tanto per fare? No, eh?
Infatti...in quel forum si respira aria di amore per Dragon Ball Arena
Comment
Comment