Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete Tutti Molto Attentamente!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche juventino
    cmq siete ridicoli, cazzo se non volete essere criticati comportatevi in maniera intelligente anzichè lurkare un forum che sta li da almeno 4 anni, se non sapete un cazzo evitate di sparare minchiate
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

all'epoca del terzo scandalo, giurai che non avrei più detto nulla dei mod e della situazione, quindi così farò
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        Allora spiegateci come mai DBA viene sostituito da forum ke ha rotto il cazzo
        Ecco, rispondiamo anche a questo.
        E al fatto che tra i link di conferma ci sia proprio "niubbo di DBA" e non di qualche altro forum.
        Questo vuol dire una sola cosa: i mod amano con tutto il cuore il forum, e fanno di tutto per proteggere la sua reputazione anche oltre le barriere di GS

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Allora spiegateci come mai DBA viene sostituito da forum ke ha rotto il cazzo
          sarà perchè tra gli admin alcuni non frequentano DBA e quindi hanno imposto la censura, più che giusta?
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            sarà perchè tra gli admin alcuni non frequentano DBA e quindi hanno imposto la censura, più che giusta?
            Sarà perchè i mod hanno lasciato fare, e nonostante ciò hanno continuato a frequentare quello squallore di forum

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Senti, vai un po' a cagare, vah

Saranno cazzi nostri quali forum frequentiamo? Ma a te che cosa frega, non capisco? Ah, un amministratore dello "squallido forum" sarà qui a breve per rispondere ai tuoi amletici dubbi, così che tu possa dormire sonni tranquilli.
              Non è che mi interessa di sapere cosa pensano quelli dello squallido forum, ma solo come mai i mod frequentino forum anti-dba. I sonni tranquilli li dormo anche da solo, grazie.

Edit: Avvisa quando fai un edit, sennò sembra che le cose modificate le abbia già lette, mentre invece non è così. A cagare se vuoi potresti andarci tu, dato che passi così tanto tempo su questo forum.
              Last edited by Davyl; 24 August 2007, 16:42.

Comment

Penso ke nn ci importino i tuoi gusti Francesca, quanto più i bisogni del forum di non avere grane e diffamazione in giro per il web.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Non è che mi interessa di sapere cosa pensano quelli dello squallido forum, ma solo come mai i mod frequentino forum anti-dba. I sonni tranquilli li dormo anche da solo, grazie.
                  Si vabbè ciao ciao

Davyl, mi sei proprio caduto in basso con questo, ti facevo più intelligente e perspicace. Ma le apparenze ingannano giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Si vabbè ciao ciao

Davyl, mi sei proprio caduto in basso con questo, ti facevo più intelligente e perspicace. Ma le apparenze ingannano giusto?
                    A quanto pare.

Comment

Davyl ll log-out è gratis, usalo.
                      Grande Cocomero Team

Comment

non è un forum anti DBA
                        ovviamente, dato che è un forum per passare il tempo e ridere un po (si, non si cospira, ma si ride sull'nsh), spesso capita che qualcuno posti link da DBA con dentro qualcosa di ridicolo (ed è all'ordine del giorno)

se poi avete le manie di persecuzione cazzi vostri, detto volgarmente
                        ma chi vi caga?

edit. ho postato insieme a Frà, non posso che quotare
                        inoltre Francesca è iscritta sull'NSH da relativamente poco, quindi evitate di cagare il cazzo a chi proprio non c'entra nulla
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Davyl ll log-out è gratis, usalo.
                          Tu zitto.Anzi, magari usalo tu.

Originariamente Scritto da Francesca
                          E ora io dovrei venire ad avvisare te, quando edito i miei posts? Ho letto semplicemente meglio le idiozie che hai scritto, e ti ho risposto di conseguenza. Ribadisco che sono cazzi miei dove trascorro il mio tempo online, e se il forum è anti-dba (cosa perlatro non vera, sei davvero presuntuoso a dirlo, visto che lì alla gente non interessa davvero niente di DBA) non vuole per forza dire che io sono d'accordo con il loro modo di pensare.

Detto questo, quoto il messaggio di Evil Ub, e ribadisco il vai a cagare. E restaci magari.

Davvero, ti facevo un utente molto migliore. Mi sbagliavo, evidentemente. Se non altro questi "scandali" ci levano dalle palle un po d'idioti.
                          Ah, aria pura.

Aria pura? Io sento puzza di merda, non sarà mica quella che i mod gettano sul forum? (e non ve ne uscite con la battuta "è la tua")

Edit: E poi non osare offendere. Questo si chiama abuso di potere.

non è un forum anti DBA
                          ovviamente, dato che è un forum per passare il tempo e ridere un po (si, non si cospira, ma si ride sull'nsh), spesso capita che qualcuno posti link da DBA con dentro qualcosa di ridicolo (ed è all'ordine del giorno)

se poi avete le manie di persecuzione cazzi vostri, detto volgarmente
                          ma chi vi caga?
                          Ecco, allora ridete sulle cose vostre.

Comment

ora come ora si ride sulle tue puttanate a dire il vero, se non vuoi essere deriso ti consiglio di approfittare del consiglio di Evil UB
                            sigpic

Comment

ora come ora si ride sulle tue puttanate a dire il vero, se non vuoi essere deriso ti consiglio di approfittare del consiglio di Evil UB
                              Alla fine lo state aggredendo con frasi ben poko educate...ma parlatene civilmente, cosa ke solo Davyl sta facendo!!!! Poi francesca...quando arriva l'admin di Otaku Heaven?

Comment

son tornato su GS dopo 2 anni che non frequentavo più e son gia successo 3 scandali per queste cazzate, se permetti mi sono/ci siamo rotti le palle un po' tutti i frequentatori di nsh e penso soprattutto i mod di DBA che si trovano in mezzo senza motivazioni plausibili
                                sigpic

Comment

Working...
                                X