Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete Tutti Molto Attentamente!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Alla fine lo state aggredendo con frasi ben poko educate...ma parlatene civilmente, cosa ke solo Davyl sta facendo!!!! Poi francesca...quando arriva l'admin di Otaku Heaven?
    Tranquillo delle loro frasi mi importa poco e nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Tu zitto.Anzi, magari usalo tu.
      Ma io non mi lamento, sei tu quello che sta facendo il coglione davanti a tutto il forum. Se non ti sta bene la situazione vattene da un'altra parte.
      Grande Cocomero Team

Comment

quando arriva l'admin di Otaku Heaven?
        Chi ti ha detto che verrà a rispondervi?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          son tornato su GS dopo 2 anni che non frequentavo più e son gia successo 3 scandali per queste cazzate, se permetti mi sono/ci siamo rotti le palle un po' tutti i frequentatori di nsh e penso soprattutto i mod di DBA che si trovano in mezzo senza motivazioni plausibili
          Sarà l'ora che te ne torni in letargo per altri 2 anni e poco più?

Comment

ma va a fanculo potentemente
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Ma io non mi lamento, sei tu quello che sta facendo il coglione davanti a tutto il forum. Se non ti sta bene la situazione vattene da un'altra parte.

Quale parte della frase "zitto tu" non ti è chiara?

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Francesca
              Senti, vai un po' a cagare, vah

Saranno cazzi nostri quali forum frequentiamo? Ma a te che cosa frega, non capisco? Ah, un amministratore dello "squallido forum" sarà qui a breve per rispondere ai tuoi amletici dubbi, così che tu possa dormire sonni tranquilli.
              Questa su è la risposta ad Evil Ub.

Fammi strada.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Lei lo disse.

Originariamente Scritto da Francesca
                Senti, vai un po' a cagare, vah

Saranno cazzi nostri quali forum frequentiamo? Ma a te che cosa frega, non capisco? Ah, un amministratore dello "squallido forum" sarà qui a breve per rispondere ai tuoi amletici dubbi, così che tu possa dormire sonni tranquilli.

E su andrew basta...

Comment

Sarà l'ora che te ne torni in letargo per altri 2 anni e poco più?
                  E' iniziato Keroro, corri a vederlo
                  Ma arrivi ai 12 anni?
                  Grande Cocomero Team

Comment

Bah, +1

Comment

Ennesimo scandalo=ennesimo topic inutile.

Chiudo va ( anche per evitare che si levino in volo troppi insulti).
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Come montare l'ennesimo scandalo

Part 1
                        Come inserire premesse completamente inventate
                        Originariamente Scritto da gotenks Visualizza Messaggio
                        Tutto ciò è reso possibile dalle vostre infondate manie di grandezza che vi spingono a restare qui, pur non fregandovene realmente un emerito cazzo, solo per il "potere" (e chiamiamolo cos&#236 di cui vi hanno disposto.
                        Già questa è bella (inventata)
                        So anche che il primo di voi che leggere questo post, lo modificherà occultando i link che seguiranno, ed anche il senso di ciò che sto scrivendo.
                        Questa ancora di più (infatti il post è integro)

Part 2
                        Come passare per paladino della giustizia
                        non pochi sono stati gli "scandali" aizzatisi su questi "MOD STRAFOTTENTI" e sul loro modo di trattare questo forum al di fuori di Game Surf, e gettando, ed essendone fiero, benzina sul fuoco, vi propongo ancora una volta l'ennesimo episodio della serie "MOD AL ROGO!"
                        Se ne va fiero allora...

Part 3
                        Come fornire prove che non dimostrano niente spacciandole per chissà che
                        Insomma, un utente apre un topic per deridere ciò che succede su DBA, giustamente viene chiuso.
                        Dove starebbe il problema?

Come già venuto alla luce c'è una censura sul termine dba.
                        Anche qui, dove starebbe il problema?

Veramente ci sono da circa 6 mesi quei termini di registrazione

Poi per chi volesse ancora altro materiale, basti che si faccia un giretto su questo nuovo forum.
                        Dove negli ultimi mesi non si è infatti mai parlato di dba

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        A me non hanno abilitato l'account...
                        Di che account parli?
                        Dopo le ultime cancellazioni degli utenti o sgraditi o che davano fastidio credo non sia stato abilitato nessuno a parte Francesca.
                        Semplicemente stiamo bene così, se conosciamo qualcuno che sappiamo non darà problemi lo ammettiamo, tutti gli altri possono anche starne fuori, meno casini per tutti.

Allora spiegateci come mai DBA viene sostituito da forum ke ha rotto il cazzo
                        Semplice, ho inserito la censura per evitare che si parlasse si DBA sia perché agli utenti non interessa sia perché i soliti discorsi sui topic "stupidi" aperti su DBA hanno veramente rotto il cazzo, non sono divertenti e danno solo problemi.
                        http://www.otakuheaven.net/nsh/viewt...=100311#100311
                        http://www.otakuheaven.net/nsh/viewt...=104287#104287
                        Questa è l'opinione dello staff di NSH esso tutto.

[B]Ecco, rispondiamo anche a questo.
                        E al fatto che tra i link di conferma ci sia proprio "niubbo di DBA" e non di qualche altro forum.
                        Perché solo su DBA scoppiano gli "scandali" che portano quindi una marea di utenti di DBA (desiderosi di "vendetta" o di "fare i fighi" e quindi probabilmente molto niubbosi e poco propensi ad essere presi per il culo) ad iscriversi su NSH con grande rottura di palle per tutti.

Non è che mi interessa di sapere cosa pensano quelli dello squallido forum, ma solo come mai i mod frequentino forum anti-dba.
                        Non è un forum anti-dba (sebbene in passato essendo parte dell'utenza condivisa sono apparsi discorsi su utenti di dba), sono gli utenti di dba che troppo spesso finiscono per rompere i coglioni su nsh, ovviamente su nsh si prendono provvedimenti (e infatti da quando le attivazioni sono su conferma dell'admin e c'è la censura si sta veramente da dio, nessuna discussione su DBA e finalmente si possono sparare un po' di cazzate in santa pace, dovreste fare lo stesso anche voi invece di continuare a farvi il sangue amaro perché non siete il centro del mondo e qualcuno (tra cui il sottoscritto, Gogetto e probabilmente altri se l'andazzo è questo) perde giustamente interesse a stare tra persone che non hanno il minimo senso del rispetto per il lavoro altrui).
                        Last edited by Chibi Goku; 24 August 2007, 17:44.

Comment

Working...
                        X