Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
L'anno scorso in un periodo bevevo ogni sbato sera,d'estate,2-3 birre.Eppoi 2 settimane dopo mi sono ritrovat con una pancia non da obbeso ma ma quasi.
nn ti dico quanto bevo io ogni giorno libero dell'anno l'ultima cioca l'ho presa 2 settimane fa ed ho bevuto 10 mezze( me lo ricordo perke le ho besute a tappe 3 a casa di un soci, 5 le ho comprate alla stazione di benzina e due in piazza) x un paio di ore era in un coma assurdo, poi verso le 3-4 mi sono ripreso e sono andato a casa... cmq io senza birra nn ce la farei mai
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Ma invece della birra bevite il Long Island,unSex On The Beach,oppure il California Cop.Tutti cocktail.
Con 4 Long Island io sò partito,fortissimo.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Qualke volta, di solito ogni volta ke esco con gli amici..... d'estate ogni notte prendevamo un jin lemon, e provavamo ogni sera cocktail diversi... in pizzeria e ricorrenze varie, regolarmente birra; il vino nn mi piace!!!
io mi sono ubriacato solo una volta e non vi dico cosa ho fatto
per cui se bevo, bevo poco
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Tsè, ho bevuto un bicchiere di Vodka Lemon in gita scolastica e già ci vedevo doppio. Comunque no, la birra e il vino non mi piacciono, e, soprattutto da giovani, ci si rovina il fegato.
Originariamente Scritto da Francesca
Menomale. A 13 anni praticamente ti distruggi l'organismo, bevendo alcol. Ma anche a 14, non che ci sia una grandissima differenza, sà?
In realtà, che io sappia (e per sicurezza ho ricontrollato cosa dice la wikipedia inglese), ai giovani è sconsigliato l'uso dell'alcol non tanto per il fegato quanto per possibili problemi di sviluppo cerebrale nel caso di un consumo eccessivo di alcol.
Ovviamente va da sé che è più facile che un giovane rimanga intossicato dal troppo bere.
Insomma, un moderato e controllato consumo di alcol non ha particolari effetti negativi anche in giovane età.
Se invece si esce la sera e si ritorna ubriachi fradici... bè, qualche problema di salute potrebbe anche esserci, per cazzate del genere è meglio aspettare la fine dell'età dello sviluppo (se proprio le si deve fare).
Btw normalmente bevo ma non sempre (spessissimo quando esco, in casa più che altro una buona birra ogni tanto per levarmi lo sfizio, poi in occasioni speciali ci dò dentro un po' di più, ma anche lì ho iniziato a valutare che è meglio limitarsi un po' XD).
Comment