Ciao cicci.
Su un computer di casa mia ... dal nulla ... dopo essere stato 30000 volte usato correttamente e senza scaricare emulatori, compressori, file di sistema, aggiornamenti ecc... praticamente usato solo per far funzionare il Word ...
è successa una cosa strana:
Avvio, appare la finestra di caricamento di windows 98 ... bum!
Appare un messaggio da dos ...
<< errore di accesso nell'unità C
Annulla, Ignora, Riprova, Tralascia >>
Qualunque scelata risulta nulla.
Il computer è letteralmente inutilizzabile ...
Si fa presto a formattare ... ma ho due problemi:
1) Io ho win xp e non ancora riesco a capire come si fa il disco di ripristino, naturalmente sull'altro computer, che ha il 98, non si riesce ad accedere.
Volendo me lo potete fare voi e potete upparmi il contenuto da qualche parte.
2) Devo recuperare i Dati !
Un computer che da due anni viene usato solo per word ... provate a pensare quanto può incavolarsi una persona se perde tutti i lavori ...
Se sapete come farlo ripartire senza formattare, ci appiccico un masterizzatore, salvo tutti i doc su cd e formatto per "sicurezza futura".
Sennò ... inventate !
Thanks
Su un computer di casa mia ... dal nulla ... dopo essere stato 30000 volte usato correttamente e senza scaricare emulatori, compressori, file di sistema, aggiornamenti ecc... praticamente usato solo per far funzionare il Word ...
è successa una cosa strana:
Avvio, appare la finestra di caricamento di windows 98 ... bum!
Appare un messaggio da dos ...
<< errore di accesso nell'unità C
Annulla, Ignora, Riprova, Tralascia >>
Qualunque scelata risulta nulla.
Il computer è letteralmente inutilizzabile ...
Si fa presto a formattare ... ma ho due problemi:
1) Io ho win xp e non ancora riesco a capire come si fa il disco di ripristino, naturalmente sull'altro computer, che ha il 98, non si riesce ad accedere.
Volendo me lo potete fare voi e potete upparmi il contenuto da qualche parte.
2) Devo recuperare i Dati !
Un computer che da due anni viene usato solo per word ... provate a pensare quanto può incavolarsi una persona se perde tutti i lavori ...
Se sapete come farlo ripartire senza formattare, ci appiccico un masterizzatore, salvo tutti i doc su cd e formatto per "sicurezza futura".
Sennò ... inventate !
Thanks
Comment