Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avril lavigne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se non altro è meglio di Paris Schifohilton...
anche se la cosa non è molto confortante, non ci vuole molto ad essere meglio di quella lì,in tutti i sensi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Avril Lavigne 95 Visualizza Messaggioxo e gnocca xd
sei maschio ho femmina''??<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Avril Lavigne 95 Visualizza Messaggiosn maschio
cmq Jak si riferiva a te...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiosei maschio ho femmina''??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi problemi ...
sorry....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiol'hai mai vista senza trucco??'"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggioe... com'è? hai una immy di avril senza trucco?
cmq c'è stata una discussione di molder.
vai a vedere la ci sono tutte le immy di lei senza trucco.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiocessa totale.
cmq c'è stata una discussione di molder.
vai a vedere la ci sono tutte le immy di lei senza trucco."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSe non altro è meglio di Paris Schifohilton...
anche se la cosa non è molto confortante, non ci vuole molto ad essere meglio di quella lì,in tutti i sensi!
Comment
Comment