Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
when you're gone mi piace un monte e poi direi girlfriend.. vabbè poi ce ne sn altre ke nn ricordo il titolo..
a poi mi piace don't tell me..
xò io nn ascolto molto avril.. xciò nn me ne intendo.. U__U
la lavigne può andarsene a fan*ulo.se la sua migliore canzone è were your gone allora è proprio una cog*iona:dovrebbe fare punk e la sua migliore canzone è pop!!
e poi nn dite ke è figa xkè senza trucco è un vero cesso:Peggio della figlia di fantozzi
Cosa penso di una bambina col microfono, che scopa tutti e tutte soltanto per salire su un palco e rompere i maroni per poco più di due ore, che copia canzoni senza aver acquistato i diritti d'autore, che si mette a nudo (nel vero senso della parola) per ottenere "successo", beh penso senza dubbio che ho già sprecato troppo tempo a descrivere cosa ne penso.
Non è il mio genere musicale; per il personaggio che si è costruita è un altro discorso: non ho mai teso a idolizzare nessuno che sia stato presentato per come voleva essere presentato, ossia qualsiasi personaggio televisivo, di conseguenza per lei come persona non ho niente da dire, è come le altri inutili icone televisive, personaggi e non persone, non la conosco, la conoscono solo i suoi amici, il resto è icona.
Comment