Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se poteste esprimere un desiderio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se poteste esprimere un desiderio...

...cosa desiderereste? Un solo desiderio, si avvera per forza. Chiedere la pace nel mondo mi fa tanto miss Italia...realisticamente lo direi, ma il mio primo impulso sarebbe l'immortalità per me e famiglia. E voi cosa chiedereste?

immortalita' di tt le persone a posto...
    last.fm*music is healing force

Comment

il mio primo impulso sarebbe tanti soldi!!!
      sigpic

Comment

Avevo già fatto qualche mese fà un topic simile in free talk....vecchi tempi...
        Comunque il mio desiderio rimane quello: essere ricordato per sempre, anche nelle generazioni future. Lasciare un segno insomma...
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          ...cosa desiderereste? Un solo desiderio, si avvera per forza. Chiedere la pace nel mondo mi fa tanto miss Italia...realisticamente lo direi, ma il mio primo impulso sarebbe l'immortalità per me e famiglia. E voi cosa chiedereste?
          che ti bannassero!
          scherzo, desidererei eliminare tutte le forze dell'ordine di vice city

sigpic

Comment

Se lo dico mi bannano.™

Comment

(riposta detta e ri detta)di avere + desideri
              (risposta all OK)v_ _ _ _i c_ _ _ _ _ _ _e d_ _ _a o_ _i g_ _ _ _o ......sta a voi capire
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

vorrei essere notato da una persona (non dico chi perch&#232; qualcuno potrebbe conoscermi)
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Vorrei poter volare!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Immortalità.

Comment

Ho affrontato cos&#236; tante volte l'argomento "immortalit&#224;" che ormai avverto una sensazione di nausea al solo pensiero; ma sembra che il mondo abbisogni tutt'ora di qualche chiarimento su cosa significhi essere immortali.

In parole molto povere, ogni nostra azione &#232; regolata dall'istinto di conservazione e quindi dalla morte. Una esistenza priva di morte, per forza di cose, non sarebbe effettivamente un'esistenza, ma un semplice andare avanti senza alcuno scopo, obiettivo e non soggetti a nessun tipo di ordine. Insomma, dal momento che le necessit&#224; mondane sono pensate appositamente per l'uomo mortale, l'immortale non solo sarebbe fuori luogo, ma costituirebbe l'esempio della cattiveria della Natura: arriverebbe a bramare la morte o il lampo vitale si spegnerebbe in lui, lasciando un involucro vegetale.

Risulta quindi chiaro che ogni cosa, nell'universo, &#232; cos&#236; ben congegnata da essere inattaccabile e da rendere paradossale qualsiasi sogno che si discosti dalla realt&#224; materiale e avverabile.

Per questo motivo, trascurando il numero infinito di contraddizioni e di non sense, non esprimerei nessun desiderio.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

esprimerei di nn esprimere un desiderio
                        [OT X I MOD]xk&#232; mi avete censurato la frase sotto al mio nik??dopotutto penso ke ki lo legge capisca ke &#232; a senso ironico!![FUORI OT]
                        Last edited by Rufy; 25 August 2007, 20:08.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ho affrontato così tante volte l'argomento "immortalità" che ormai avverto una sensazione di nausea al solo pensiero; ma sembra che il mondo abbisogni tutt'ora di qualche chiarimento su cosa significhi essere immortali.

In parole molto povere, ogni nostra azione è regolata dall'istinto di conservazione e quindi dalla morte. Una esistenza priva di morte, per forza di cose, non sarebbe effettivamente un'esistenza, ma un semplice andare avanti senza alcuno scopo, obiettivo e non soggetti a nessun tipo di ordine. Insomma, dal momento che le necessità mondane sono pensate appositamente per l'uomo mortale, l'immortale non solo sarebbe fuori luogo, ma costituirebbe l'esempio della cattiveria della Natura: arriverebbe a bramare la morte o il lampo vitale si spegnerebbe in lui, lasciando un involucro vegetale.

Risulta quindi chiaro che ogni cosa, nell'universo, è così ben congegnata da essere inattaccabile e da rendere paradossale qualsiasi sogno che si discosti dalla realtà materiale e avverabile.

Per questo motivo, trascurando il numero infinito di contraddizioni e di non sense, non esprimerei nessun desiderio.

Una seconda quotazione in 5 minuti
                          Sono d'accordo, però magari, non credo che un essere "immortale" possa sconvolgere l'equilibrio naturale dei tasselli che formano l'universo...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Sono d'accordo, però magari, non credo che un essere "immortale" possa sconvolgere l'equilibrio naturale dei tasselli che formano l'universo...
                            e tu ci capisci qualkosa in questo mondo??magari scopri ke nel tuo armadio c'è un varco temporale ke ti collega col mondo dei puffi!!(nel mio ho già controllato)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Se non sconvolge l'equilibrio universale, sconvolge quello personale.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                              X