Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai fatto a botte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E gli altri 3?

Magari con 2 metri di terreno...
    Allora,i due più "casinisti" sono finiti con lividi e uno col una sopraciglia rotta,l'altro più tranquillo solo un pugno.

Ah conta che quei 5 però,le hanno prese anche eh...a qualcosa mi sono serviti 2 anni di karate...

Comment

• Anche io faccio a botte tutte le volte che vado in vacanza forse perchè mi capita spesso di perdere il controllo la peggiore e stata in sardegna io ed un mio amico abbiamo preso botte da 5 ragazzi per colpa di una ragazza dopo la batosta penso di non fare più a botte

Comment

• ankio qlc volta ho fatto a botte ...ma niente di ke...sta gioventù bruciata
        sigpicVEGETAriana!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
          Anche io faccio a botte tutte le volte che vado in vacanza forse perchè mi capita spesso di perdere il controllo la peggiore e stata in sardegna io ed un mio amico abbiamo preso botte da 5 ragazzi per colpa di una ragazza dopo la batosta penso di non fare più a botte
          questa si che è una frase...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sìsì!!Da piccola!Solo per difesa, ma ero proprio forte!!Mwahahahah!XD
            Ricordo che tti qlli che mi alzavano le mani finivano a piangere dalle mamma....E avevano tutti 4 o 5 anni in più di me!!
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              questa si che è una frase...
              Quando la punteggiatura è obsoleta.

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
              Sìsì!!Da piccola!Solo per difesa, ma ero proprio forte!!Mwahahahah!XD
              Ricordo che tti qlli che mi alzavano le mani finivano a piangere dalle mamma....E avevano tutti 4 o 5 anni in più di me!!
              Poveri bambini....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                Sìsì!!Da piccola!Solo per difesa, ma ero proprio forte!!Mwahahahah!XD
                Wow, io invece quando ero piccolo andavo a cercare grane dai gruppi di centauri con le catene.
                Li appendevo tutti al semaforo, e andavano a piangere dalle nonne una volta scesi.
                Trp fk!

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Wow, io invece quando ero piccolo andavo a cercare grane dai gruppi di centauri con le catene.
                  Li appendevo tutti al semaforo, e andavano a piangere dalle nonne una volta scesi.
                  Trp fk!
                  Tu sì che sapevi divertirti
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• a me non piace fare a botte però appena mi urtano sono finiti perchè non mi piace essere preso per il culo

Comment

• Un sorriso vale di più di un pugno, SEMPRE.
                      Il pugno non risolve niente, non aiuta l'altro a crescere ma accresce solo il suo orgoglio, facendogli male veramente.
                      Non è l'obiettivo
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• mai fatto a botte... e il fatto d essere un ultras nn violento m aiuta...
                        sigpic

Comment

• sisi...ogni giorno...U_U...con mia sorella!!ce le diamo di santa ragione xke' lei mi fa i dispetti...prima la ignoro,poi inizio a stancarmi e la rincorro x tutta la casa..XD..

skerzi a parte,una volta stavo x fare a botte sul serio cn una tipa ke voleva soffiarmi il ragazzo...sara' stato piu' o meno 3 anni fa..
                          Last edited by miss super sayan; 30 August 2007, 22:28.
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• io me la prendevo qnd avevo 6 anni cn mio fratello xk lui mi prendeva x i piedi e mi metteva a testa in giù...ma a cazzotti mai....

Comment

• Tra fratelli e sorelle qualche volta succede... ma non è di certo il "fare a botte" che si intende, almeno in casa mia.. spero sia così anche da voi
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                              X