Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led Zeppelin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Led Zeppelin

Dopo tutti i topic riguardanti i gruppi che hanno fatto la storia, mi è venuto un ripensamento... ma un topic del genere l'ho fatto sui Led Zepelin? E infatti...
    E come da routine: Brani preferiti e impressioni
    sigpic

stupid sexy greedo butt

topic strafatto ma nn importa. se si parla di questo mitico gruppo posto sempre.
    stairway to heaven, rock and roll, immigrate song e black dog le mie preferite e poi nn c'è ke dire. i led zeppelin nn hanno paragoni nel rock!
    Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
    Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn

Comment

Non mi sembra fatto molte volte, anzi... ho cercato in giro ed erano tutti topic sul tipo di musica che si preferisce... al massimo un sondaggio aperto da me, ma non parla dei LedZeppelin
      Cmq quoto per Immigrant Song, Black Dog, Stairway to Heaven e aggiungo Wole lotta love, Heartbreker, Baby i'm gonna leave you...
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

forse qui in dragoball arena mai ma in gamesurf forum si...cmq ripeto ke se si parla di led zeppelin va sempre bene. cmq c'è una canzone sottovalutata molto bella e mai pubblicata che sta nel film "the song remains the same". infatti l'ho estratta da li ma nn so il titolo.
        Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
        Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn

Comment

Sono dei miti.
          un detto dice: io lo faccio tu lo rifai egli lo ririfa....
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Geni Geni Geni Geni
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggio
              forse qui in dragoball arena mai ma in gamesurf forum si...cmq ripeto ke se si parla di led zeppelin va sempre bene. cmq c'è una canzone sottovalutata molto bella e mai pubblicata che sta nel film "the song remains the same". infatti l'ho estratta da li ma nn so il titolo.
              Ah, ecco... io frequento solo DBA e qualche volta RDA...
              Non ho mai sentito parlare di quel film... mi informerò
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X