Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I libri che leggiamo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I libri che leggiamo!

Ecco un topic dove poter parlare di uno dei nostri interessi: la lettura!
    Voi leggete? Se si, che tipo di libri leggete? Quali state leggendo per ora? Cosa consigliate?

Io talvolta leggo qualche libro, preferisco i romanzi ma anche libri di avventura, fantascienza o di storia.
    Sicuramente molti di voi avrete letto "Il Codice da Vinci" un bel libro, sicuramente consigliato
    consiglio poi "Il quinto giorno" fantascientifico davvero bellissimo si legge tutto d'un fiato nonostante la mole.
    Ho letto anche "La pianista" e il libro di Stephen King "Cell" (non quello li ) infine sto finendo di leggere "Il mondo dei ragazzi normali" di cui sentii parlare, davvero molto commovente ve lo consiglio
    ora tocca a voi, chi più ne ha più ne metta
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Topic gia' aperto non troppo tempo fa.

Comment

valgono i manga??
      sigpic

Comment

Beh si, non sono un gran amante della lettura però in generale mi piace leggere, sempre che io lo faccia senza costrizioni ma per pura curiosità personale. Mi piaciono molto i libri di Stephen King come It, Il miglio verde, Misery, tutti davvero bellissimi...
        Ho letto i due libri di Dan Brown, Angeli e Demoni e Il codice da Vinci, ottimi libri e molto interessanti dal punto di vista narrativo, un pò meno attendibili per quanto riguarda le informazioni in esso contenute.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Ecco Il Topic Gia Fatto
          Postate Li
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47543

Comment

ok,kiudo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Ho visto il topic risale ad aprile e magari adesso ci sono nuovi utenti e la discussione è più fresca... bho poi decideranno i moderatori
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                Ho visto il topic risale ad aprile e magari adesso ci sono nuovi utenti e la discussione è più fresca... bho poi decideranno i moderatori
                Appunto,ci sono nuovi Utenti

Fidati usa l'altro Topic

Comment

Working...
                X